Paola Iezzi super sexy, sui social canta “A modo mio”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Paola Iezzi ha abituato i suoi follower a scatti decisamente sensuali, nei quali spesso celebra ricorrenze del passato. Anche la carrellata di foto e video pubblicati ieri 6 marzo non fa eccezione: Paola ha stupito tutti con il décolleté ammaliante evidenziato da un outfit forse dimenticato, ma risalente a uno dei momenti più significativi della carriera dell’artista milanese.

ideafashion

Un top traslucido con un elegante profilo in pizzo ha lasciato intravedere la scollatura da sogno di Paola Iezzi, che sembra fare come il vino: con il passare del tempo migliora. La cantante ha completato il look sexy con un rosario, pendente proprio nel mezzo dell’ipnotica scollatura, e con un paio di jeans decisamente anni Duemila, con una trama laterale a tema pitone a contrasto con il denim. L’occasione per proporre nuovamente questo meraviglioso look si intuisce dalla descrizione didascalica che ha scelto: “A Modo Mio“.

Paola Iezzi

“A tribute to a great past” ha aggiunto Paola Iezzi in inglese (tradotto “Un tributo a un grande passato). Nel 2005 infatti la cantante si presentava con questo look sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. All’epoca Paola & Chiara hanno partecipato al loro quarto Festival di Sanremo, portando il brano A Modo Mio, che Paola ha omaggiato cantandone parte in uno dei video pubblicati su Instagram. Un dolce e sensuale ricordo al passato musicale di Paola & Chiara, ma non è l’unico tributo proposto dalla bella mora suoi follower.

Paola Iezzi Instagram, amarcord del passato di Paola & Chiara

L’outfit celebrativo di Paola non è certo l’unico post in omaggio al duo che componeva con la sorella. Poche ore prima, infatti, ha postato un altro look del passato: quello vestito sul palco di Festivalbar nel 2004, quando con la sorella ha cantato il singolo Blu. A due settimane fa risale invece una serie di foto a tema decisamente più hot: in quell’occasione, Paola ha fatto un amarcord del controverso brano Kamasutra, uscito nel 2003 con un video che aveva già generato parecchie polemiche al tempo. La cantante, in quel post, vestiva un top Dolce&Gabbana volto a richiamare il suo look proprio nel video piccante: i tempi cambiano, le icone di sensualità rimangono le stesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Condividi l'articolo

Lascia una risposta