Paola Perego e Simona Ventura in un nuovo programma su Rai Due

Paola Perego dal prossimo mese (la data di partenza non è stata ancora definita) tornerà nella tarda mattinata della domenica di Rai Due occupando per due ore (dalle 11:00 del mattino alle 13:00) una fascia impegnativa con un nuovo programma.

ideafashion

Al suo fianco – in quella che sarà a tutti gli effetti una conduzione di coppia, Simona Ventura.

In una lunga intervista concessa al settimanale Chi, Paola Perego ha svelato il motivo di questa scelta:

“Dovevo realizzare un programma per la domenica diverso, tornando dopo tanti anni in quella fascia, senza tradire quel pubblico. Mi sono detta: Perché dovrei condurre con un uomo e non una donna, visto che con Simona mi diverto così tanto? Vogliamo regalare leggerezza e spensieratezza alle famiglie che si preparano al pranzo della domenica. Se c’è una cosa che non ci manca è la schiettezza”.

E ancora:

“Io e Simona ci siamo amate tardi, perché non è capitato che ci incontrassimo prima. Abbiamo tante cose in comune, siamo entrambe del segno dell’Ariete, siamo persone leali”.

Il programma si chiamerà Citofonare Rai2, ma non è ancora chiaro di cosa tratterà.

Paola Perego e Simona Ventura, in due nella tarda mattinata della domenica di Rai Due

Qualche settimana fa, ospiti in radio, Simona Ventura (reduce da Game Of Games – Gioco Loco) e Paola Perego hanno parlato del loro prossimo debutto.

È la prima volta nella tv italiana che due donne conducono insieme un programma”. Ha esordito Paola Perego. “Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare, altrimenti vi corchiamo di botte”, ha aggiunto Simona Ventura, che ha poi aggiunto: “Paola è riflessiva, protettiva e attenta. Tutti scommettono che ci accapiglieremo“. “E tu sei vulcanica, sincera e disattenta” ha replicato la Perego.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta