Paola Rossi, ecco chi è la fidanzata di Salvatore Esposito

Condividi l'articolo

Paola Rossi: chi è la compagna dell’attore?

Salvatore Esposito, l’attore reso celebre per il ruolo di Genny Savastano in Gomorra, è innamoratissimo della sua compagna Paola Rossi. Cosa sappiamo di lei? Intanto, lasciamo che a raccontarcela sia

Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere

Salvatore Esposito e la fidanzata Paola Rossi: tutto su di lei!

Salvatore Esposito è innamoratissimo della compagna Paola Rossi. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e il loro amore sarebbe nato tramite social qualche anno fa: galeotto fu un commento di lei sotto al video di un’intervista Sky al celebre attore. Il loro primo incontro è stato già quasi da movie: si sono dati, infatti, appuntamento in quel di Salamanca, Spagna, visto che entrambi erano lì (lei in Erasmus, lui impegnato sul set di un lungometraggio).

È stato subito colpo di fulmine e i due non si sono più lasciati. Lui è rimasto fin dall’inizio colpito di come lei non fosse attirata dal “personaggio”, ma volesse realmente conoscerlo al di fuori della celebrità. Paola Rossi è laureata in Legge e lavora presso la TT Company. Ambiziosa e determinata, vuole specializzarsi maggiormente nella sua professione conseguendo altre specializzazioni e Grasp. Molto attiva sui social, è grande estimatrice di Frida Kahlo, tanto da avere anche un tatuaggio a lei dedicato.

C’è aria di fiori d’arancio per la coppia? Al momento, non è dato sapere: Esposito non ne ha mai parlato pubblicamente anche se il progetto di mettere su famiglia potrebbe non essere così lontano: è solo attualmente in stand-by perché, per il momento, entrambi preferiscono concentrarsi sopra le rispettive carriere lavorative.