Chi è Paola Ruocco di Uomini e Donne Over

Condividi l'articolo
Uomini e Donne, chi è Paola Ruocco gossipstyle.it

Nel parterre Over c’è anche la dama Paola Ruocco: scopriamo se era sposata e se ha figli, che lavoro fa e quanti anni ha ora la dama di Uomini e Donne.

Paola Ruocco chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

Nella trasmissione Uomini e Donne c’è anche la dama Paola, ma cosa sappiamo su di lei? Paola Ruocco è una bellissima donna con lunghi capelli castani ed occhi neri e secondo le informazioni che è possibile reperire su di lei, dovrebbe avere circa 53 anni. Non si conosce la data precisa di nascita ma l’anno di nascita dovrebbe essere il 1969. La dama è nata a Roma ma non si conosce il suo segno zodiacale e nemmeno le sue misure. Paola è una donna molto attiva e di lavoro fa l’imprenditrice. Collabora infatti nel settore dell’esportazione con una ditta che ha sede in Egitto. Non solo, la Ruocco è anche impegnata in una onlus dedicata ad un pittore. Attualmente dovrebbe vivere ad Aprilia in provincia di Latina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Ruocco (@paola.ruocco)

Paola a Uomini e Donne

Paola approda ad Uomini e Donne grazie al consiglio di un’amica. Da ormai 3 anni infatti, la Ruocco è single ed ora è pronta per rimettersi in gioco e cercare l’amore all’interno del dating show di Canale 5. In studio si fa notare oltre che per la sua bellezza, anche per il suo carattere molto forte. Tiene testa a Biagio e affascina tutti con la sua sfilata. Inizialmente prova a conquistare Guarnieri ma poi cambvia idea perchè lo ritiene poco deciso. Paola poi balla con Alessandro S ma tra i due non decolla la conoscenza. Nello studio di U&D Tina ha soprannominato la dama Melania, poichè ha notato una somiglianza con Melania Trump.

Ricevi le ultime notizie via mail
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Vita Privata e Curiosità: Ex Marito, Figli, Instagram

La dama di Uomini e Donne ha alle spalle una storia d’amore molto importante e sofferta. Paola infatti era sposata ma la fine del suo matrimonio è arrivata in maniera tragica: la donna ha scoperto il marito in compagnia dell’amante, più giovane di lei di 30 anni, il giorno del suo compleanno. Paola ha due figli, Valerio di 29 anni, che è nato prematuro ed ha dovuto passare il primo anno di vita in ospedale, e una seconda figlia di 24 anni.

L’account Instagram di Paola è @paola.ruocco ed è seguito da circa 500 followers, con cui condivide alcuni scatti personali che riguardano i suoi affetti e le sue passioni, tra cui i viaggi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Ruocco (@paola.ruocco)

Leggi anche> Incoronazione di Re Carlo III. Ecco cosa è il regalo di Papa Francesco