GF Vip, Paolo Bonolis sarà presente alla finale, ecco a quale condizione

Foto Paolo Bonolis contrariato

Paolo Bonolis sarà ospite della finale del Grande Fratello Vip, ma a una condizione

Finalmente il GF Vip 6 si sta avvicinando alla fine. Dopo 183 giorni i concorrenti rimasti nella casa più spiata d’Italia usciranno e solamente uno sarà il vincitore e che, quindi, potrà fregiarsi del titolo con tutti quanti. Ma c’è del clamoroso se si pensa a quale ospite Alfonso Signorini vorrebbe durante la finale: Paolo Bonolis. Lo ha svelato Gabriele Parpiglia durante la rubrica ‘Chicche di gossip’ durante Casa Chi.

accademia del sapere

Grande Fratello Vip finale: “Paolo Bonolis ci sarà se Sonia Bruganelli non rinnoverà il contratto” svela una giornalista

E sempre a Casa Chi Azzurra Della Penna, la giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato un curioso retroscena sulla partecipazione di Paolo Bonolis alla finale del GF Vip: accetterà solo se Sonia Bruganelli non rinnoverà il contratto come opinionista.

Amazon prime

“Ha voluto che venisse scritto nero su bianco che lui avrebbe partecipato solo se la finale fosse stata l’ultima puntata di Sonia. E così sarà”.

Anticipazioni GF Vip, prossima edizione. Parpiglia: “Ci stanno già lavorando”

Il giornalista Gabriele Parpiglia, poi, ha già accennato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe partire a settembre sempre su Canale5: “Ci stanno già lavorando”. Ma sugli opinionisti di quella che sarà la settima edizione c’è un grande punto interrogativo, dato che Sonia Bruganelli non dovrebbe più essere dei loro. Dubbi anche sulla riconferma oppure no di Adriana Volpe. Per quanto riguarda i concorrenti è ancora difficile capire su quali vip si orienteranno gli autori. Sicuramente Canale5 crede nel format e lo vorrà ancora a settembre dopo una pausa da marzo a settembre. Nel mezzo tornerà L’Isola dei Famosi e in seguito Temptation Island. L’ospite della finale del GF Vip dovrebbe essere Paolo Bonolis.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta