• 1 Luglio 2022 2:27

Paolo Bonolis, dedica d’amore per sua moglie Sonia, ed è polemica

Paolo Bonolis si è trovato ancora una volta nell’occhio del ciclone mediatico. E questa volta a causa di alcune parole d’amore. Bonolis avrebbe fatto una dedica alla moglie Sonia Bruganelli, reduce da sei mesi come opinionista al Grande Fratello Vip, che però non sono state apprezzate dalla severa giuria popolare. Cerchiamo di capire cos’è successo.

accademia del sapere 20220518 150720

La dedica del conduttore di Avanti un Altro inizia così: “Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo”. Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia della moglie Sonia Bruganelli durante una conferenza stampa con lo scrittore Nicola Brunialti. Il conduttore, pensando di fare una dedica d’amore alla moglie, ha descritto il suo percorso come opinionista al Gf Vip con parole che hanno scatenato una vera e propria bufera mediatica.

prime
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro

Paolo ha scritto nella descrizione del post: “Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo. Sei su Mediaset infinity con un programma che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al Gf con le palle, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”. A queste parole il web è insorto con commenti tutt’altro che di apprezzamento nei confronti della Bruganelli.

Paolo Bonolis moglie: i commenti al post sono feroci

L’opinionista è stata spesso criticata per le sue risposte pungenti, critiche schiette, ma soprattutto per i suoi favoritismi mai troppo celati e sempre resi palesi durante i 6 mesi di reality. Molti utenti l’hanno fatto notare commentando con durezza il post di Paolo. Un utente ha scritto: “Siamo onesti. Opinionista con le palle anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei è esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai su. Bisogna essere obiettivi”. Un altro utente ha commentato lapidario “Aggiungi: Sei antipatica“. Nonostante il programma sia giunto alla conclusione da pochissime ore, il web non ha ancora perdonato Sonia per alcuni suoi comportamenti. Conoscendo la sincerità e la schiettezza dell’opinionista ci dovremo aspettare delle risposte decise nelle prossime ore.

Fonte: Rumors.it

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram