• 11 Agosto 2022 5:23

Marco Verratti svaligiato: il bottino dei ladri è clamoroso

Giu 28, 2022

Marco Verratti

Vacanza sfortunata per Marco Verratti, che è stato vittima di un furto ultramilionario nella villa a Ibiza in cui sta trascorrendo le vacanze. Il centrocampista di origini abruzzesi, stella del Paris Saint-Germain, sta alloggiando in questi giorni nella famosa villa di Luis Nazario da Lima, meglio noto come Ronaldo il Fenomeno, situata nel Municipio di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal. Ronaldo ha affittato la sua lussuosa villa al centrocampista della nazionale azzurra e sta passando lì le vacanze con la moglie, la modella Jessica Aidi.

Come spiega il Diario de Ibiza, nella serata di domenica alcuni ladri sarebbero entrati nella villa, approfittando dell’assenza di Verratti, riuscendo a portare via gioielli e denaro in contanti per un bottino complessivo di circa tre milioni di euro. La Guardia Civil, contattata dall’agenzia di stampa spagnola Efe, dopo essere giunta sul posto e aver svolto le verifiche del caso, ha confermato il furto, nonostante l’assenza segni di effrazione.

Verratti Aidi

Per quanto riguarda la somma a cui ammonta il furto non ci sono ancora conferme ufficiali, ma sicuramente la perdita economica subita da Verratti non è stata indifferente. Il centrocampista, dopo aver superato il momento di shock, si è recato dalle autorità locali per denunciare regolarmente l’accaduto e le indagini sono partite. Quello di Verratti non è sicuramente il primo episodio di furto che si verifica nella famosa isola delle Baleari.

Marco Verratti moglie e non solo: i vip sono sempre più a rischio

Ogni estate, infatti, Ibiza è una delle mete prese d’assalto da tutti gli sportivi del mondo, che non perdono occasione per coccolarsi con agio nelle numerose e lussuose ville della zona. Dopo questa ennesima rapina, è cresciuta ancora di più la preoccupazione nella zona in cui di solito risiedono i vip, ovvero nel sud dell’isola. Una spiacevole storia quella vissuta da Verratti, che non avrà però alcun problema a recuperare i soldi che ha perso, considerati i 9 milioni netti che percepisce dal club parigino, ma sicuramente farà fatica a recuperare la tranquillità di un tempo…

Jessica Aidi
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram