• 7 Luglio 2022 9:33

Pechino Express 2022, tutte le anticipazioni

Set 27, 2021

In arrivo la nuova edizione del reality Pechino Express, dal web arrivano i primi spoiler: una nuova rotta, un cast stellare e tutte le altre novità!

Per i fan di Pechino Express l’attesa è quasi finita: ecco quando tornerà in onda il programma che mette i vip alla prova lungo un viaggio in terre lontane. La curiosità è alle stelle ed ora finalmente spuntano i primi spoiler sui protagonisti di questa edizione e non solo! Ecco i dettagli. Nel panorama televisivo italiano immancabile è il reality Pechino Express che da quanto confermato tornerà nel 2022. I fan che seguono da anni il programma sanno che uno degli ingredienti principali del successo è determinato dai concorrenti vip che, gareggiando a coppie, affrontano prove di ingegno e sopravvivenza per giungere alla meta nel lungo viaggio esotico che li attende.

accademia del sapere 20220518 150720

Pechino Express, spoiler: quando andrà in onda e dove vederlo

Non è ancora chiaro quando vedremo le nuove puntate ma da quanto emerge anche da Davide Maggio, il cast è già formato ed è stata scelta la nuova location dunque non ci aspetta un’attesa molto lunga. La prossima edizione vedrà molte novità prima delle quali riguarda la rete che ospiterà il reality. Non sarà più infatti la Rai ma Sky che manterrà il nome Pechino Express senza cambiarlo in Peking Express come si vociferava in precedenza.

prime

Nuova edizione 2022: il cast completo e la nuova rotta

Manca davvero pochissimo per vedere i vip alle prese con il viaggio da affrontare sotto la guida di Costantino Della Gherardesca. Le coppie questo anno saranno 10 e saranno composte da vip accoppiati nel modo che segue:

  • I Fidanzatini: Rita Rusic e  Cristiano Di Luzio
  • Le Tiktoker: Giulia Paglianiti e Anna Ciati
  • Padre e Figlio: Giovambattista e Ciro Ferrara
  • Gli Atletici: Alex Schwazer e Bruno Fabbri
  • Gli Scienziati: Barbascura eX e Andrea Boscherini
  • I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale
  • Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi
  • Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
  • Gli Sciacalli: Aurora Leone e Fru
  • Italia-Brasile: Helena Prestess e Nikita Pelizon

Un’altra interessante novità di questo anno riguarda la rotta sulla quale avverrà il viaggio delle 1o coppie: sarà infatti in Medio Oriente. Da quanto emerge i Paesi interessati saranno: Uzbekistan, Turchia, Giordania, Emirati Arabi. I concorrenti dovranno infatti spostarsi in maniera autonoma attraverso la varie mete e da questo anno dovranno fatrlo non solamente in autostop ma potranno utilizzare ogni tipo di mezzo di trasporto dalle barche ai dromedari.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram