• 7 Luglio 2022 9:33

Pechino Express 2022, è tempo di finale

Mag 12, 2022

Dopo quasi 7 mila chilometri sempre in corsa, per le tre coppie di concorrenti ancora in gara è ora arrivato il momento della resa dei conti. Il meraviglioso viaggio lungo la Rotta dei Sultani è quasi giunto al capolinea, ma nella puntata di questa sera sarà fondamentale non abbassasse la guardia e dare il tutto e per tutto per poter conquistare la tanto agognata vittoria finale.

accademia del sapere 20220518 150720

Dopo aver attraversato Turchia, Uzbekistan e Giordania ed Emirati Arabi, l’ultima tappa di questa incredibile avventura si svolgerà nella città dei sogni: Dubai. A contendersi il titolo di vincitori dell’edizione 2022 di Pechino Express saranno: Victoria Cabello e Paride Vitale, I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone, Gli Sciacalli e le inarrestabili Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Mamma e Figlia. A condurre le agguerritissime coppie verso il traguardo finale, saranno ovviamente gli unici e inimitabili Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, condottieri ufficiali di questa edizione.

prime
Pechino Express 2022
Pechino Express 2022- Foto: Ufficio stampa Sky

LEGGI ANCHE > Chi è Andreas Dermanis? Tutto sul fidanzato di Mika

La splendida Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico, nel sud est della Penisola Arabica, sarà il teatro delle dure prove che i viaggiatori dovranno affrontare in questa decima e ultima puntata. Percorrendo un totale di 46 chilometri, i concorrenti di Pechino Express 2022 partiranno dal terrazza panoramica della Palm Tower, con l’obiettivo di arrivare per primi al roof dell’Emirates Grand Hotel. Nel corso della tappa intermedia una coppia dovrà abbandonare la gara e lascerà alle altre due la corsa, serratissima e durissima, verso la meta finale.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 12 maggio, Ida Platano chiude con Riccardo

Pechino Express 2022 anticipazioni finale: chi avrà la meglio?

Circondate da imponenti grattacieli e immerse nell’atmosfera cosmopolita della città, le due coppie rimaste in gara si sfideranno quindi con l’obiettivo di tagliare per prime il traguardo finale. Dopo aver lasciato l’Emirates Grand Hotel, i viaggiatori passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer – la famosa spiaggia di Dubai – e City Walk, il noto Centro Commerciale famoso per le sue incredibili attrazioni. Arriveranno così alla tanto bramata proclamazione finale, che, senza ombra di dubbio, lascerà tutti a bocca aperta. Quale sarà la coppia che sotto le stelle di Dubai conquisterà la vittoria di questa stagione di Pechino Express? Non ci resta che scoprirlo nell’emozionante puntata di questa sera, in onda dalle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Pechino Express 2022 finale
Pechino Express 2022- Foto: Ufficio stampa Sky
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram