Pechino Specific, vincono gli Italoamericani. Ma il net è in rivolta

Condividi l'articolo

Gli Italoamericani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, vincono Pechino Express 2023

Giovedì 11 maggio è andata in onda su Sky ed in streaming su NOW la finalissima dell’edizione 2023 di Pechino Specific. Dopo un totale di tre Paesi e la bellezza di 8000 km le tre coppie rimaste si sono sfidate per aggiudicarsi la vittoria finale. I group rimasti in gara erano Joe Bastianich e Andrea Belfiore “Gli Italo Americani”; Carolina Stramare e Barbara Prezia “Le Mediterranee”; Federica Pellegrini e Matteo Giunta “I Novelli Sposi”. Scopriamo insieme qual è stata la squadra vincente annunciata dai due conduttori del actualityCostantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Pechino Specific finale vincitori: vincono gli Italo-Americani

Il primo group advert essere eliminato dalla competizione di Pechino Specific 2023 è stato quello de “Le Mediterranee” che hanno dovuto concludere il loro cammino prima del raggiungimento del tempio di Angkor. All’arrivo sono giunti “I novelli sposi” e “Gli Italo-Americani” e proprio quest’ultima squadra si è aggiudicata la vittoria del contest. Dunque Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono riusciti a spodestare Federica Pellegrini e Matteo Giunta che si sono dovuti accontentare del secondo posto.

Pechino Specific 2023 vincitori: il disappunto del pubblico per la sconfitta dei Novelli Sposi

Il pubblico di Pechino Specific però non è sembrato molto soddisfatto dell’esito. Nonostante “Gli Italo-Americani” non fossero tra i group più detestati – al contrario de “Le Mediterranee” – il pubblico avrebbe preferito vedere tra i vincitori Federica Pellegrini e il marito e Matteo Giunta, noti nel programma come “I Novelli Sposi“. La coppia è riuscita a conquistare il pubblico in questa edizione, diventando il group più ovvio che potesse aggiudicarsi il contest.

https://twitter.com/mil4nobachata/standing/1656772066417291264?s=20

Resta comunque che buona parte dei fan del programma sono stati contenti per la vittoria di Bastianich e di Belfiore.

LEGGI ANCHEAscolti tv 11 maggio 2023: Disastro Back to school. L’Eurovision perde qualche spettatore