• 1 Luglio 2022 0:36

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a nozze? Ci sono conferme

Durante quest’estate i due ex gieffini hanno provveduto a fare le consuete presentazioni di famiglia, trascorrendo le vacanze all’insegna del romanticismo e del relax. E spesso sono finiti anche al centro del gossip. La coppia ha fatto mormorare il web riguardo un possibile imminente matrimonio. Ma se entrambi avevano inizialmente smentito il gossip, affermando di volersi prendere ancora del tempo per fare un passo così importante, adesso pare che i loro piani siano cambiati.

accademia del sapere 20220518 150720

Un like sospetto di Pierpaolo Pretelli confermerebbe le nozze con Giulia Salemi

Ad alimentare di nuovo i gossip nelle ultime ore ci avrebbe pensato Pierpaolo Pretelli. L’ex protagonista del GF Vip avrebbe infatti messo un like sospetto a una fanpage dei ‘Pralemi‘ che annunciava l’imminente matrimonio tra la coppia. Il gesto del modello avrebbe quindi dato conferma dei rumors che da tempo circolavano sul web. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono quindi pronti a convolare all’altare? Ovviamente ancora non c’è stata nessuna replica ufficiale da parte dei diretti interessati, quindi non possiamo dare la notizia per certa. Eppure, l’intenzione di diventare marito e moglie sembra essere sempre più forte per la coppia.

prime

Attualmente, entrambi gli ex gieffini sono occupati con gli impegni lavorativi per la prossima stagione televisiva. Giulia Salemi è stata infatti chiamata da Alfonso Signorini per la conduzione di GF Vip Party al fianco di Gaia Zorzi. Inoltre, l’influencer condurrà anche Ritorno a scuola, uno show di Nicola Savino. Mentre Pierpaolo Pretelli è al momento impegnato con la sua imminente partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Quale saranno i piani futuri per la coppia? Non ci resta che attendere che siano loro a dircelo.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram