PierPaolo Pretelli si scaglia contro Andrea Roncato

Il giovane PierPaolo Pretelli non ha digerito le parole di Andrea Roncato pronunciate nel corso della trasmissione Scherzi a Parte

Ieri sera, domenica 12 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata della trasmissione Scherzi a Parte che ha visto il ritorno alla conduzione su Mediaset del simpaticissimo Enrico Papi. Puntata ricca di scherzi e momenti da ridere con la presenza in studio, tra gli altri ospiti, del noto attore Andrea Roncato.

accademia del sapere

Proprio l’ex marito di Stefania Orlando è stato vittima di uno scivolone che non è assolutamente piaciuto al gieffino PierPaolo Pretelli. Nel corso del suo scherzo su un presunto premio non ricevuto Andrea Roncato ha inveito contro il Grande Fratello dichiarando testuali parole: “Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la f..a a Venezia”.

Amazon prime

Chiaro riferimento a Giulia Salemi e Dayane Mello? Andrea Roncato non l’ha specificato ma le sue parole hanno mandato su tutte le furie PierPaolo Pretelli che su Twitter ha scritto: “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”

PierPaolo difende la sua fidanzata ed effettivamente le parole di Andrea Roncato non sono state delle migliori.

Andrea Roncato e PierPaolo Pretelli

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta