Pinuccia messa in imbarazzo da Bruno: “Porta la dentiera”

foto Pinuccia 28aprile

Uomini e Donne, il cavaliere Bruno fa una rivelazione choc sulla dama: “Porta la dentiera”

Il cavaliere Bruno ha puntato il dito contro Pinuccia, asserendo di non volerci mai più uscire insieme perchè a cena si è tolta la dentiera per mangiare. Un gesto questo che l’ha ritenuto decisamente fuori luogo ed ineducato:

ideafashion

“Incominciamo a mangiare e si toglie la dentiera davanti a tutti…Ma stiamo scherzando? E’ una cosa vergognosa! Me l’ha fatto diverse volte?”

Pinuccia si difende a Uomini e Donne: interviene Maria De Filippi

Ovviamente la popolare dama, dopo essere rimasta spiazzata dalla rivelazione imbarazzante del cavaliere Bruno, si è subito difesa, asserendo di credere non abbia fatto niente di male. A quel punto ha preso la parola anche la conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 per cercare di spezzare una lancia in favore della dama:

“Forse è capitato…Mica uno lo fa a posta…E forse è capitato…Magari le è andato di traverso del cibo…Che ne so io?”

Tuttavia il cavaliere è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che la signora avrebbe dovuto comportarsi in maniera differente: “Mi ha dato fastidio…Incominciamo a mangiare e levi la dentiera prima? Per carità…” La dama, che ha pianto lacrime amare, ha poi ripreso la parola asserendo di credere sia vergognoso fare simili rivelazioni in diretta Tv: “Ma ci vuole un po’ di rispetto…Lo volete capire che ci guardano anche all’estero?”

Tina Cipollari provoca la dama: “Poteva andare in bagno a fare quella cosa”

E’ poi intervenuta la popolare opinionista di Uomini e Donne, la quale non ha certo mai speso parole al miele nei confronti di Pinuccia. E anche in questa occasione ha colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina velenosa:

“Poteva andare in bagno a fare quella cosa no? Ha detto che l’ha fatto addirittura 2 – 3 volte…”

La dama però non ha dato grande peso alle parole dell’opinionista, continuando ad andare contro il cavaliere. E dalla parte di quest’ultima si è schierata anche Gloria, che non ha nascosto di credere che Bruno sia stato molto poco elegante nei confronti della signora di Vigevano: “Potevi evitare di dire certe cose…”

Condividi l'articolo

Lascia una risposta