Piovono critiche per le foto in bikini di Clizia Incorvaia: “Ricordati che sei una mamma”

Condividi l'articolo

 

Clizia Incorvaia posta uno scatto sexy in costume e non risparmia un pizzico d’ironia

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia, divenuta famosa al grande pubblico dapprima grazie alla sua partecipazione a Pechino Categorical con l’ex marito Francesco Sarcina e poi successivamente al Grande Fratello Vip (dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro), ha sorpreso i suoi fan con una serie di scatti in costume che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’influencer, però, allo stesso tempo, è stata attaccata dagli hater in quanto il suo bikini è stato ritenuto fin troppo horny, succinto e volgare per una mamma, quale è lei.

Clizia Incorvaia bikini Instagram: “Sei senza vergogna”

La compagna di Paolo Ciavarro e sorella di Micol ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con indosso un bikini molto sensuale e soprattutto con un dettaglio particolare e insolito: il pezzo di sopra ha le coppe ricamate a forma di Hiya Kitty. A corredo del carosello di scatti, Clizia ha scritto “Essere una mamma horny è un duro lavoro“, come se già in un qualche modo avesse preannunciato le critiche degli utenti sul internet e avesse lanciato loro una frecciatina.

Clizia Incorvaia figli: l’ex gieffina attaccata su Instagram per gli scatti scorching

Sono stati in molti a fare i complimenti all’influencer per la sua bellezza, ma nel contempo diversi follower non hanno perso occasione per attaccarla e ribadirle che è in primis una madre e che per story motivo è poco carino mostrarsi in queste “vesti”. “Ricordati che sei una mamma” è il commento che si legge spesso sotto al suo submit. “Mi vergogno per lei” ha scritto una follower. E ancora: “Sei senza vergogna“. “Direi esagerata e volgare” è invece il pensiero di un altro utente. “Io ti adoro e ti ammiro ma questa volta non mi piaci” è un altro dei tanti commenti infelici che si leggono. La Incorvaia, come spesso accaduto in passato, non ha replicato alle critiche ricevute né tantomeno agli insulti di alcuni follower.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso. L’addio con la Mediaset è sempre più vicino?