Piovono critiche per le foto in bikini di Clizia Incorvaia: “Ricordati che sei una mamma”

Condividi l'articolo

 

Clizia Incorvaia posta uno scatto sexy in costume e non risparmia un pizzico d’ironia

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia, divenuta famosa al grande pubblico dapprima grazie alla sua partecipazione a Pechino Categorical con l’ex marito Francesco Sarcina e poi successivamente al Grande Fratello Vip (dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro), ha sorpreso i suoi fan con una serie di scatti in costume che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’influencer, però, allo stesso tempo, è stata attaccata dagli hater in quanto il suo bikini è stato ritenuto fin troppo horny, succinto e volgare per una mamma, quale è lei.

Clizia Incorvaia bikini Instagram: “Sei senza vergogna”

La compagna di Paolo Ciavarro e sorella di Micol ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con indosso un bikini molto sensuale e soprattutto con un dettaglio particolare e insolito: il pezzo di sopra ha le coppe ricamate a forma di Hiya Kitty. A corredo del carosello di scatti, Clizia ha scritto “Essere una mamma horny è un duro lavoro“, come se già in un qualche modo avesse preannunciato le critiche degli utenti sul internet e avesse lanciato loro una frecciatina.

Clizia Incorvaia figli: l’ex gieffina attaccata su Instagram per gli scatti scorching

Sono stati in molti a fare i complimenti all’influencer per la sua bellezza, ma nel contempo diversi follower non hanno perso occasione per attaccarla e ribadirle che è in primis una madre e che per story motivo è poco carino mostrarsi in queste “vesti”. “Ricordati che sei una mamma” è il commento che si legge spesso sotto al suo submit. “Mi vergogno per lei” ha scritto una follower. E ancora: “Sei senza vergogna“. “Direi esagerata e volgare” è invece il pensiero di un altro utente. “Io ti adoro e ti ammiro ma questa volta non mi piaci” è un altro dei tanti commenti infelici che si leggono. La Incorvaia, come spesso accaduto in passato, non ha replicato alle critiche ricevute né tantomeno agli insulti di alcuni follower.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso. L’addio con la Mediaset è sempre più vicino?