Pomeriggio Cinque, Barbara D’urso è pronta per la diretta

POMERIGGIO CINQUE

Lunedì 5 settembre 2022, in diretta alle 17.25, su Canale 5, al via la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il programma targato VideoNews e condotto da Barbara d’Urso.

accademia del sapere

 

Barbara d’Urso sta per tornare con il suo inossidabile Pomeriggio Cinque, programma che cura fin dalla sua prima puntata. Da allora sono passati ben 14 anni.

Amazon prime

Un successo nel pubblico di riferimento Mediaset, commerciale, giovane e attivo secondo la dicitura dei pubblicitari, che non è mai venuto meno ed ecco l’ennesima riconferma.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 17.25 su Canale 5, Barbara accompagna il suo pubblico in un pomeriggio fatto di attualità e cronaca rosa. La prima parte di Pomeriggio Cinque verrà dedicata alle problematiche degli italiani e i casi caldi della cronaca nera.

Un focus verrà fatto anche sulle prossime Elezioni Politiche; mentre la seconda virerà sull’intrattenimento e il gossip con le ultime dal mondo dello spettacolo e dai reality Mediaset.

Non mancheranno di certo gli analisti tra i quali: Roberto Alessi, Alessandro Cecchi Paone, Biagio D’Anelli, Pietro Lorenzetti (che aiuterà le persone in sovrappeso), Riccardo Signoretti, Emanuela Tittocchia e tanti altri.

Tra le novità, il traino: la seguitissima soap “Terra Amara“, diventata in pochi mesi una delle più seguite e amate dal pubblico di Canale 5.

Pomeriggio Cinque è in diretta dallo Studio 15 di Cologno Monzese e in simulcast su TgCom24. La regia è affidata a Giovanni Barbaro.

Condividi l'articolo