Principe Harry e Meghan Markle. Prima uscita insieme dopo l’incoronazione

Condividi l'articolo

 

Principe Harry e Meghan insieme per la prima uscita dopo l’incoronazione: ecco gli scatti

Il Principe Harry è stato visto in compagnia della moglie Meghan Markle per la prima volta in pubblico in seguito alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, tenutasi lo scorso 6 maggio. I due si sono recati a Londra per una vera toccata e fuga e sono stati paparazzati all’uscita da una sfizioso cena a base di sushi. I Duchi di Sussex non erano soli ma in buona compagnia, con loro c’era infatti Gwyneth Paltrow e altri personaggi noti.

I Duchi di Sussex, il Principe Harry e Meghan Markle, si sono recati a Santa Barbara per una visita velocissima. La coppia è stata paparazzata da soli ma voci affermano che con loro c’era anche l’attrice Marvel, Gwyneth Paltrow. Un informatore avrebbe rivelato che i due reali avrebbero cenato al sushi insieme a Gwyneth e a suo marito, il produttore televisivo, Brad Falchuk. Ma non finisce qui, l’inaspettato quartetto è stato raggiunto anche da Cameron Diaz e da suo marito Benji Madden, dal CEO e fondatore di Bumble, Whitney Wolf Herd e marito e per concludere dall’ereditario petroliero texano, Michael Herd.

 

Principe Harry incoronazione: paparazzato con Meghan dopo la cerimonia

L’attrice della serie Suits, si è presentata con un meraviglioso mini dress in satin marrone a maniche lunghe firmato Heidi Merrick. Meghan ha elevato il look con una borsa total white di Cesta Collective e delle scarpe marroni di casa Hermes. Infine, la Duchessa ha completato il look con una lunga e perfetta pony tail e un paio di orecchini d’oro. Il Principe Harry, padre di Archie e Lilibet, ha affiancato l’ex attrice con un paio di pantaloni bianchi, una t-shirt nera e delle scarpe marroni in camoscio. Entrambi estremamente chic.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha un nuovo bodyguard. È l’ex guardia del corpo di Kim Kardashian