Principe William e Kate Middleton: ospiti al matrimonio di Al Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif

Condividi l'articolo

Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Dopo aver trascorso il weekend in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, per partecipare all’esclusivo e riservatissimo matrimonio di Joseph Nahmad (33 anni), fondatore della New York gallery Nahmad Modern, e della modella americana Madison Headrick (29 anni), il Principe William e sua moglie Kate Middleton sono volati in Giordania per prendere parte advert un nuovo matrimonio, questa volta dell’erede al trono Al Hussein di Giordania che il 1° giugno 2023 si è sposato con Rajwa Al Saif.

Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Il primogenito di re Abd Hallah e della regina Rania, infatti, ha sposato la ricca saudita nei giardini di Zahran Palace, advert Amman, davanti a circa 140 ospiti arrivati da tutto il mondo. Secondo alcune indiscrezioni, molti dei partecipanti provenivano proprio da alcune delle case reali più importanti del pianeta: abbiamo visto per l’appunto Kate Middleton e il principe William, ma anche il re Willem-Alexander con la regina Máxima e la figlia Amalia dall’Olanda, Frederik e Mary dalla Danimarca, Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling, la principessa Hisako Takamado del Giappone e la maggiore delle tre figlie, la principessa Tsuguko.

 

Un matrimonio da sogno che ha visto Al Hussein arrivare con il sorriso sul volto e con indosso l’alta uniforme e la sposa Rajwa Al Saif con indosso un abito bianco firmato Elie Saab Bridal. Un rito islamico che ha emozionato tutti i partecipanti, il Principe William e Kate Middleton inclusi. Insomma, ancora una volta la coppia reale britannica è riuscita advert attirare l’attenzione su di sé nonostante l’abito elegante, ma decisamente sobrio indossato dalla moglie del futuro erede al trono della corona d’Inghilterra.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHEKate Middleton, lo sgarbo verso la Regina Camilla durante il giorno dell’incoronazione