• 7 Luglio 2022 9:24

Raimondo Todaro risponde ad Alessandra Celentano sulla sua partecipazione ad Amici

Raimondo Todaro ha ufficialmente risposto ad Alessandra Celentano, che aveva chiesto a gran voce a Maria De Filippi di arruolarlo come professore di danza per la nuova edizione di Amici. Il suo obiettivo? Mostrargli che “la danza è una”. Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?”.

accademia del sapere 20220518 150720

Raimondo Todaro, la risposta alla professoressa Celentano:

Il post della professoressa Celentano è stato condiviso anche sui profili ufficiali di Amici ed oggi è arrivata puntuale anche la replica di Todaro: “Cara Alessandra, anzi scusi… Maestra Celentano. Sono Pronto!!! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola… ma ci sono tante sfumature…“.

prime

Le più vipere potrebbero pensare che tutto questo sia un piano strategico per smuovere un po’ le acque in previsione del ritorno di Amici (previsto per il prossimo 18 settembre) e per preparare il pubblico all’arrivo nella squadra di Raimondo Todaro, storico volto della concorrenza.

Nel dubbio corro a prepararmi i popcorn: chi se la vuole perdere la faida fra i due professori al grido di: “la danza è una” vs “ci sono tante sfumature”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram