Pago, Ecco la reazione di mio figlio ai baci della mamma Miriana Trevisan con Nicola Pisu

TROPPO FIGO LOGO STORE

Pago ci racconta come ha reagito il figlio ai baci della mamma con Nicola

Iscriviti al nostro canale Youtube

ideafashion

Nella casa del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini Miriana Trevisan e il giovane Nicola Pisù. I due si sono punzecchiati, coccolati, abbracciati e la nota showgirl si è più volte frenata nell’andare oltre per via della paura del giudizio del figlio fuori dalla casa di Cinecittà. Ma come ha reagito suo figlio alle immagini dei suoi baci con Nicola?

A spiegarci il tutto è l’ex marito di Miriana, Pago: “Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in questa situazione. Ti dico la verità, all’inizio essendo la mamma lui era geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. per fortuna lei ha pensato subito di aspettare il giudizio di nostro figlio. Ma adesso lui è tranquillo. Lei è una mamma fantastica. Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana ti dico di no. Lo guardo e vedo che non mi sembra adatto. Però lei è molto frenata dalle telecamere. A dire la verità non so se si tratterrebbe o andrebbe oltre senza avere tutti questi sguardi addosso”. (continua dopo la foto)

Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pago ha ammesso che Miriana è cosi come la vediamo e che ama sempre punzecchiare: “Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate ce le ha e le ha sempre avute. Ovvio che non le fa costantemente ma ogni tanto viene fuori con cose del genere come nominare Sophie. Lei non ci pensa troppo, se deve dire qualcosa lo fa in maniera diretta. lei è molto impulsiva e tutto tranne che stratega. Certo che al GF si trattiene un po’ per non sbagliare troppo, ma lei reagisce d’impulso quasi sempre”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta