• 1 Luglio 2022 19:04

Rebecca Staffelli: le foto che stanno scaldando il web

Ott 21, 2021

Rebecca Staffelli, classe 1998, è la bellissima figlia del tapiroforo nazionale di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Influencer, conduttrice e appassionata di moda, prima di Instagram condivideva su YouTube Made in Becky dedicato interamente a questa sua grande passione. Ora la sua carriera verte intorno al mondo dei social, dove condivide con i suoi followers scatti da urlo e pezzi di vita privata, come la sua storia d’amore e i suoi viaggi.

accademia del sapere 20220518 150720

Oltre ad avere molte passioni ha la capacità anche di bucare lo schermo e ci riesce bene con le sue foto la ritraggono sempre più sexy. Come il suo ultimo scatto fatto durante uno shooting fotografico dove si riprende nel backstage che la ritrae in un semplice completino nero che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Sorridente e con i capelli sciolti oppure raccolti e lo sguardo più imbronciato: i followers sognano.

prime

Oggi Rebecca è co-founder di un’agenzia che gestisce le influencer ma in passato ha svolto altri lavori. Come nel 2018 alla conduzione di un programma tutto suo chiamato Colpo di Tacchi, in occasione dei mondiali in Russia, e che è stato trasmesso su La 5. Il programma parlava del mondo del calcio visto dal punto di vista delle donne con curiosità, ospiti e tanto altro per condire un talk show di intrattenimento che ha rappresentato per lei una sfida personale e professionale.

Rebecca Staffelli Instagram: non solo lavoro, ma anche l’amore

La bella influencer è attualmente fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Uomini e Donne 2015-2016. I giovani sono innamorati da marzo 2018. Alessandro di professione fa il dj ed è un produttore musicale. I due ragazzi hanno 13 anni di differenza d’età ma questo per loro non è certo un problema infatti a Gennaio 2020 Alessandro ha chiesto a Rebecca di sposarlo e lei ha accettato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram