Ricovero Silvio Berlusconi, parla Veronica Lario: “C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”

Condividi l'articolo

Silvio Berlusconi torna a parlare con un videomessaggio: “Eccomi a voi dopo un mese”

C’è anche Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, al convegno promosso da +Europa a Milano sui temi del lavoro e della politica economica. Ai giornalisti che le hanno chiesto se ha visto il suo ex marito e se ha avuto modo di andarlo a trovare all’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato dal 5 aprile scorso, ha risposto: “è una domanda molto personale, preferirei non rispondere. C’è una persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta”. Dopodichè, l’ex moglie del chief politico ha anche aggiunto: “Soffre, ma ce la mette tutta”

Silvio Berlusconi è ricoverato dal 5 aprile all’ospedale San Raffaele di Milano, per una infezione polmonare, complicazione della leucemia mielomonocitica che gli sarebbe stata diagnosticata meno di due anni fa e che è stata resa pubblica solo con l’ultimo ricovero.

Dopo un primo periodo trascorso in rianimazione, l’ex premier ora si trova nel reparto di degenza ordinaria.

Ricevi le ultime notizie via mail

Berlusconi in video dal San Raffaele ha lanciato un appello per le amministrative

Silvio Berlusconi alla vigilia delle amministrative in 700 Comuni torna a parlare attraverso un nuovo video, il secondo dopo quello realizzato per la conference di Forza Italia a Milano qualche giorno fa. “Un saluto affettuoso a tutti. Io sono ancora e purtroppo al San Raffaele”.

 

LEGGI ANCHEOrietta Berti e la Mediaset. Un “accordo” che continua