• 2 Luglio 2022 14:22

GF Vip, frase choc di Nathaly Caldonazzo su Jessica: a rischio squalifica

Feb 24, 2022

In queste ore fuori e dentro lo spiato appartamento del GF Vip 6 non si parla d’altro che dell’orribile frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo contro Jessica Selassié durante la 43esima puntata. La scena non è stata ripresa, ma la stessa gieffina ha confessato di aver paura di essere squalificata, ci sono una serie di inquilini testimoni.

accademia del sapere 20220518 150720

Presa dalla furia, Nathaly Caldonazzo avrebbe additato Jessica Selassié come ladra del cibo nella dimora, perché nel suo caso sarebbe “un vizio di famiglia”, riferendosi al padre delle ‘principesse’ che oggi si trova in prigione. Non è chiaro con che termini si sia espressa, fatto sta che metà della casa è sconvolta. Miriana Trevisan rischia le lacrime quando ci ripensa e Sophie Codegoni è convinta che verrà squalificata. Di notte, pur avendone già parlato, Alessandro Basciano e Soleil Sorge hanno commentato ancora la problematica.

prime
nathaly caldonazzo frase rischio squalifica gf vip

Nathaly Caldonazzo, il caso della frase choc al GF Vip

“Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica”, ha rivelato Alessandro Basciano che qualche ora prima aveva cercato di confortare Nathaly Caldonazzo, molto agitata e pentita.

“Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita”, ha commentato Soleil Sorge. I testimoni dell’accaduto sono Basciano e Jessica Selassié: “Eravamo Ale, Nathaly ed io e a un certo punto lei ha detto quella cosa”.

La Sorge, oltre all’indignazione e il disgusto provocati dalla misteriose parole della Caldonazzo, ha trovato ingiusto il fatto che quest’ultima non fosse già stata ripresa dal GF Vip 6 per aver più volte fatto commenti sgradevoli su Jessica Selassié. Come quando le ha urlato “pescivendola, urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo”.

Agli esordi del reality, la 27enne era finita in una gogna mediatica per la stessa frase. Sul web intanto: “Fuori ora”, “Squalifica assicurata”, “Devono mandarlo in onda”, “Sono cavoli suoi adesso”.

nathaly caldonazzo frase rischio squalifica gf vip

“A me spiace che quando ho detto io una cosa senza nessun intento razzista è stato alzato un polverone e mi sono dovuta scusare. Eppure oggi Nathaly ha detto la stessa identica cosa e nessuno ha commentato. Quindi non avrei dovuto essere rimproverata quando è accaduto. Il discorso è che non è stato detto niente a lei quando ha detto a Jessica che stava urlando come una scimmia. Ti ricordi quando l’avevo fatto io? Ho chiarito e ho spiegato che in quel caso non era proprio palesemente riferito al modo”, si è sfogata la Sorge.

La vittima del triangolo artistico ha infine aggiunto: “Erano più persone, era tutt’altra situazione e ok. Ma è stato fatto un caso pesantissimo. Mi sentivo morire dentro. Lotto contro la diversità. Nulla di concreto della mia vita è stato raccontato. Mi auguro abbia avuto la mia stessa intenzione, che l’abbia detto nel senso di urlare”.

“Ma comunque anche io lo dicevo in quel modo lì e avete montato un caso. Perché a me è stato dato un peso e a Nathaly Caldonazzo no? Come quando avevo detto a Gianmaria che era come gli scarafaggi”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram