• 7 Luglio 2022 10:04

Isola dei Famosi, Roberta Morise pronta per partire per l’Honduras

Mar 23, 2022
foto Roberta Morise 16 dicembre

L’Isola dei Famosi, Roberta Morise non si nasconde più: lo ha detto prima di partire per l’Honduras!

Domani sera Roberta Morise farà il suo ingresso ufficiale all’Isola dei Famosi. Prima però di partire per la volta dell’Honduras Roberta Morise ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale di gossip Novella 2000. In questa circostanza la giovane soubrette ha rivelato di non vedere l’ora di affrontare questa avventura perchè finalmente riuscirà a mostrare al pubblico a casa un lato inedito di sè:

accademia del sapere 20220518 150720

“Non vedo l’ora di essere me stessa e raccontare al pubblico chi sono realmente…”

Difatti la concorrente de L’Isola dei Famosi, Roberta Morise, non ha fatto mistero che i telespettatori l’hanno sempre vista in Tv in una veste istituzionale.

prime

Roberta Morise fa una promessa prima dell’Isola: “Sarò la Roberta di tutti i giorni”

Roberta Morise, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi voluto fare una promessa al pubblico. Di cosa si tratta? Roberta Morise ha dichiarato che a L’Isola dei Famosi non farà strategia mostrandosi com’è nella vita di tutti i giorni:

“All’Isola sarò la Roberta di tutti i giorni, come mi vive il mio fidanzato Giulio, mia mamma Lina, come mi vivono tutte le persone che mi sopportano e supportano ogni giorno…”

E in effetti essere sè stessi in un reality show come L’Isola dei Famosi è sempre stata la mossa vincente.

Roberta Morise

Roberta Morise non ha paura de L’Isola dei Famosi: “Non mi sono mai tirata indietro”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi chiesto a Roberta Morise perchè ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi: “Non teme nulla?”. E Roberta Morise, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito fatto presente di non essersi mai tirata indietro in tutta la sua vita:

“Non vedo l’ora di essere in Honduras anche perchè la spiaggia e il mare rappresentano le mie origini…”

La concorrente de L’Isola dei Famosi ha poi precisato di aver sempre considerato il mare e la sabbia come la sua seconda casa: “Sono nata in Calabria…”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram