Rocco Siffredi, l’attore hard svela: “Farei un film con Arisa”

arisa-rocco

Dopo la confessione bollente di Arisa, rilasciata recentemente su Il Giornale.it, che di seguito riportiamo: “Se oggi mi chiedessero di fare un film erotico, avrei la tentazione di dire di sì”, lo staff di MOW, Men on Wheels, ha contattato il re dell’hot italiano, Rocco Siffredi, per chiedere un commento a caldo sull’affermazione della cantante.

Rocco si è detto entusiasta in quanto Arisa sarebbe perfetta per cimentarsi in questa nuova esperienza in quanto donna estremamente sensuale e sogno erotico della maggior parte degli Italiani, dichiarando: “Sono un fan di Arisa, a me piace molto lei come donna (…) Arisa è sexy a livelli surreali e, a prescindere dal mio gusto personale, te lo dico perché non hai idea di quanti personaggi famosi dello showbiz italiano, gente che di solito non sento per queste cose, mi ha innondato di messaggi su di lei da quando è uscita quella sua dichiarazione. Tra vip e persone comuni stanno tutti arrapatissimi. Mi scrivono: ‘Speriamo che lo faccia, speriamo che lo faccia davvero!’. Ovviamente gli piacerebbe vederla con me”.

prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Mostrandosi gasato e assolutamente favorevole alla tentazione della cantante italiana si è detto disponibile a girare un film a luci rosse con lei, sperando di non essere troppo vecchio e rientrare nei suoi gusti, affermando: “Ti assicuro che darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei“. Ciò che lo spaventa è se Arisa chiedesse di essere la protagonista di un soft porn, poiché a sua detta: “Per me sarebbe molto complicato restare sul soft con lei. Insomma, potrei anche accettare. Tanto sono sicuro che il ‘soft’ non lo faremo mai!” L’attore ha ricordato di avere una passione e un interesse per Arisa storico e di aver girato in passato un film, intitolato XXX Fucktor, riproponendo il celebre programma X Factor i cui giudici erano interpretati da Rocco nei panni di Elio, un ragazzo di colore nei panni di Simona Ventura e un’attrice della Repubblica Ceca uguale ad Arisa, indovinate? Nei panni della cantante. Tutto ciò costò una lettera dall’avvocato di Arisa che si diceva preoccupata per i suoi genitori che venivano spesso fermati al supermercato per chiedergli del film a luci rosse sulla figlia. Ma questo ad oggi potrebbe non essere un problema, perché a detta di Rocco: “Le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata e anche artisticamente”.

Rocco Siffredi su Arisa: “È un sex symbol”

Consideriamo però che la dichiarazione hot potrebbe essere stata fatta dalla cantante anche solo per promuovere il suo nuovo disco Ero romantica… Rocco ammette di averci pensato ma, “nella vita non si sa mai” e lui sarebbe sempre disponibile per lei, sia come attore, che come autore, poiché: “Con o senza Rocco non è un problema: c’è Arisa. Lei basta e avanza”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official)

 

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram