• 4 Luglio 2022 7:59

Isola dei Famosi, Roger in crisi: “Non so chi sceglierei tra Bea ed Estefania”

Mag 5, 2022 ,

Il modello Roger è in crisi dopo l’arrivo della sua ex fidanzata, Beatrix, all’Isola dei Famosi

Continua il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras ed in queste ore il giovane e aitante modello Roger sembra essere in totale confusione. L’arrivo infatti della sua ex fidanzata Beatrix in Honduras, che inizialmente sembrava non aver creato alcun malumore in Roger, ora sembra aver portato il giovane in uno stato più che confusionale.

accademia del sapere 20220518 150720

Parlando infatti con gli altri naufraghi Roger è sembrato molto perplesso dalla situazione che si è creata e alla domanda di Nicolas Vaporidis“Se frequentasse qualcuno qui saresti geloso?” il modello ha fatto letteralmente capire il suo stato d’animo: “Si! Ho bisogno di pensare, non so chi sceglierei tra Bea ed Estefania”.

prime
Beatrix e Roger

Nel confronto iniziale quando Beatrix ha varcato le spiagge dell’Honduras Roger aveva cercato immediatamente di mettere le cose in chiaro: “È vero, ero innamorato, ma è stato un anno fa. Ti ho detto che non torneremo mai insieme. Non ho mai detto di essere innamorato di Estefania e non lo sono più di te. Ho ancora dei sentimenti nei tuoi confronti, mi piaci, sei la fidanzata che ho amato più di tutte, però non voglio più stare con te”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram