Ronaldo e Georgina Rodriguez confermano la gravidanza: non uno, ma due gemelli

Georgina e Ronaldo

Ora la notizia è ufficiale: Cristiano Ronaldo e la compagna sono in dolce attesa. Ma il vero scoop è un altro: non si tratta di un bambino, ma due. La coppia infatti ha rivelato di aspettare due gemelli, che andranno a riempire d’amore una famiglia già numerosa.

accademia del sapere

Il calciatore ha infatti avuto per primo Cristiano Jr (che da sempre vive col padre e la cui madre è rimasta ignota), poi, tramite madre surrogata, Eva e Matteo. Con la bella compagna argentina è in seguito arrivata la piccola Alana Martina, nata nel 2017. Insieme formano una famiglia molto unita, tanto che agli occhi di tutti sembra proprio che il campione portoghese voglia creare una piccola squadra di calcio.

Amazon prime

La Rodriguez, in un’intervista dello scorso anno, aveva già espresso il suo sogno di allargare la famiglia, dichiarando: “Il mio desiderio di maternità è più forte che mai, spero di avere altri figli”. I due quindi, condividendo questa volontà, non hanno perso tempo: ed ora attendono non una, ma ben due nuove vite a rallegrare la loro quotidianità.

Il parto è previsto per il mese di aprile e potrebbe avvenire in Gran Bretagna, dove tutta la famiglia negli ultimi tempi si è trasferita per inseguire il lavoro di Ronaldo, attaccante del Manchester Utd. Purtroppo per i fan, i due condividono molto poco sui social della loro vita lì. I loro profili sono infatti pieni solo di scatti posati o di foto che li ritraggono durante le attività che svolgono nel quotidiano, come gli allenamenti in palestra.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta