• 12 Agosto 2022 20:03

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis: è nato Mario Achille

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono nuovamente genitori: è nato il piccolo Mario Achille

Bella notizia per la coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è nato il loro secondo figlio Mario Achille. La dolce notizia è stata data direttamente dai due diretti interessati sui loro profili social.

Ecco le parole di Rosa: “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta,la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo,ma tutto è andato per il meglio.?? Da oggi,insieme al tuo fratellino,sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore❤️ Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!”. (continua dopo la foto)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Dalle prime notizie reperite sul web Rosa ha annunciato che lei ed il piccolo stanno bene nonostante un piccolo problema:  ”Noi stiamo bene, tutto ok. Il parto è andato bene, l’operazione è andata bene. Solo che non ho ancora condiviso nulla con voi, ci stiamo un po’ facendo attendere, avrei voluto condividere da subito questa grandissima gioia. Abbiamo avuto un piccolo problemino con Maria Achille, che è stato tenuto ed è tenuto tutt’ora sotto osservazione”.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram