• 12 Agosto 2022 20:26

Rosalinda Cannavò, rivelazione ai suoi follower: “Ho deciso congelare gli ovuli”

Ago 29, 2021

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, ha preso una decisione sul suo futuro che ha rivelato ai suoi fan

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che più hanno lasciato un segno troviamo sicuramente la giovane attrice Rosalinda Cannavò meglio conosciuta in passato con il nome di Adua Del Vesco. La donna ha infatti parlato ai suoi fan della possibilità di congelare i suoi ovuli per un futuro.

Ecco le parole di Rosalinda Cannavò su Instagram in merito al cambiamento del fisico con il passare degli anni: “Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti da questi cambiamenti. La cosa che più mi fa paura però non è invecchiare fisicamente, a livello estetico, ma che questo possa in futuro intralciare la mia voglia di diventare madre e di creare una famiglia”. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò

Rosalinda esprime poi la sua volontà nel congelare gli ovuli: “In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram