Salvatore Aranzulla diventa papà: “Da due siamo diventati tre”

Condividi l'articolo

Salvatore Aranzulla diventa papà: l’annuncio social

Salvatore Aranzulla lo conosciamo tutti. È stato il primo a parlare di informatica su Web insegnando a milioni di inesperti advert approcciarsi in maniera semplice e diretta al mondo della tecnologia. E invece, come un fulmine a ciel sereno, il guru delle information on-line è diventato papà. Con un put up su Instagram, Aranzulla ha comunicato ai suoi fan e affezionati lettori di essere diventato papà del suo primogenito.

Salvatore Aranzulla papà: Il tenero annuncio sui social

Il blogger ha infatti annunciato la nascita del bebè di cui non si conosce ancora né sesso né il nome su Instagram sorprendendo tutti i suoi followers. Ha scritto nella descrizione che accompagnava lo scatto in cui stringe a sé il nuovo arrivato: “Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre”. Il suo put up è stato subito riempito di messaggi d’affetto e auguri per la famiglia allargata e in tantissimi hanno voluto esprimere tutto il loro affetto per l’imprenditore e la moglie – della quale di nuovo non si conosce l’identità se non che si chiama Sabrina e che ha sempre voluto vivere la loro relazione lontana dai riflettori.

Salvatore Aranzulla moglie: ecco come si sono conosciuti

Della moglie di Salvatore, sappiamo solamente che lavora in banca e si è voluta mantenere lontana dai riflettori. In un’intervista il blogger ha raccontato di come si sono conosciuti e del loro disastroso primo appuntamento: “Al primo appuntamento ci siamo trovati estremamente antipatici. Lei lavora in banca, è una concreta, Diceva che l’economia digitale è inconsistente, che non poteva generare valore. A me, capito? Sono un diffidente. Solo che questo appuntamento fu pessimo. Dopo qualche tempo ci siamo risentiti, e chi sa perché ci abbiamo voluto riprovare. Scattò qualcosa. Non ci siamo più lasciati”.

Ricevi le ultime notizie via mail

 

LEGGI ANCHE  > Michele Santoro si scaglia contro Annunziata e Fazio: “Le narrazioni che fanno sono farlocche”