Samu Segreto e la sua cotta segreta advert Amici. Ecco chi è

Condividi l'articolo

chi e samu segreto amici 22 eta instagram film e ballerino hip hop

Nei sette mesi passati nella scuola di Amici di Maria, Samu Segreto ha ammesso di essersi preso una cotta prima per Elena D’Amario e poi per Angelina Mango (entrambe però già fidanzate). A quanto pare però il cuore del giovanissimo ballerino batteva anche per un’altra ragazza, una compagna di classe, Maddalena Svevi.

Tra luglio e agosto (quindi due mesi prima di entrare advert Amici) Maddalena ha pubblicato due scatti in costume e il collega ha commentato le foto in questione in modo abbastanza inequivocabile: “Si, ma la devi smettere… tu sei illegale”. “Ma come si fa?“. Il tutto condito anche da faccine con gli occhi a cuore.

I due in casetta hanno legato molto, ma il loro rapporto non è mai andato oltre l’amicizia. Non sappiamo però se il ballerino abbia mai raccontato alla Svevi del suo interesse o almeno dei suoi commenti.

 

Samu Segreto sulla cotta per Elena D’Amario.

Ospite della Toffanin a Verissimo, Samu Segreto ha parlato della sua cotta per la ballerina Elena D’Amario: “Sì è vero che mi sono dichiarato in qualche maniera. Con lei all’inizio c’è stato imbarazzo da parte mia. Sì perché ero convinto che non si parlasse di questa mia cotta. E invece la cosa è venuta fuori durante una puntata davanti a tutti. Però adesso sono cotto di lei ma a livello professionale. Penso che sia una grande artista e la stimo tanto. L’interesse a livello sentimentale me lo sono fatto passare. – ha continuato il ballerino siciliano – Sono cose che capitano un po’ a tutti credo. Poi ormai è una mia costante, mi piacciono molto le cose impossibili. Provo proprio attrazione per ciò che non posso avere, cose, situazioni, persone impossibili. E devo dire che certe cose mi capitano in tutti i settori. Non solo nella vita e in amore, anche sul lavoro mi succede“.

LEGGI ANCHEAmici 22 finalissima. Tutto ciò che c’è da sapere