• 2 Luglio 2022 14:21

Sandra Milo contro i No Vax: “Danni dovuti al vaccino? Senza senso”

Ott 22, 2021 , ,
foto Sandra Milo 3 novembre

Sandra Milo contro i no vax: “Danni dovuti al vaccino? Mi sembra un discorso poco sensato”

Sandra Milo ha fatto la terza dose del vaccino anti – Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. Il giornalista del settimanale ha voluto chiedere un’opinione all’attrice sul fatto che ci sono tanti no vax che tra i motivi per cui sono conto il vaccino c’è sarebbe anche quello degli ipotetici danni collaterali a lungo termine. E Sandra Milo ha immediatamente tagliato corto, asserendo di credere sia assolutamente inutile fare certi ragionamenti: “Arrovellarsi pensando ai possibili futuri danno del vaccino mi sembra un discorso poco sensato…”

accademia del sapere 20220518 150720

Sandra Milo dopo la terza dose del vaccino: “Dispiaciuta nel constatare che molti anziani dovevano ricevere il primo vaccino”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Sandra Milo se erano in tanti al centro vaccinale pronti a farsi la terza dose. E Sandra Milo, la quale è stata ospite da Amadeus ai Soliti Ignoti su Rai1, ha fatto un’amara rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica la popolare attrice ha confessato di aver notato tanti anziani lì al centro vaccinale che dovevano ancora fare la prima dose del vaccino:

prime

“Mi è davvero dispiaciuto tanto…Non si deve aspettare perchè con il nostro gesto non aiutiamo solo noi stessi, ma anche gli altri…”

Sandra Milo ha poi fatto notare che nessuno può permettersi il lusso di poter fare ciò che vuole: “Viviamo in una società e non in un luogo isolato…”

Sandra Milo ha fatto la terza dose del vaccino: “Non ho avuto alcun effetto collaterale”

Sandra Milo al magazine Nuovo ha poi confessato di non aver avuto alcun tipo di effetto collaterale dopo aver fatto la terza dose del vaccino:

“Sto benissimo…Non ho avuto alcun effetto collaterale, nemmeno leggero…”

Sandra Milo ha poi dichiarato che grazie proprio alla terza dose del vaccino si sente molto più tranquilla, nonostante continui comunque ad osservare le regole: “Continuo ad indossare la mascherina e uso ogni precauzione…”

Fonte: La nostra Tv

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram