• 7 Luglio 2022 10:12

Sangiovanni cambia look, la testa rasata sconvolge i fan

Mar 25, 2022

Sulla copertina del nuovo singolo Sangiovanni è rasato. I vecchi riccioli mancano già ai fan, che sui social stanno commentando scioccati il cambio drastico. L’immagine incriminata ritrae il cantante senza maglia e con gli occhi chiusi, mentre sullo sfondo ci sono il cielo e la luna. Sangiovanni aveva già pubblicato una foto senza riccioli, ma in quel caso si trattava solo di un ricordo del 202o. Questa volta sembra proprio che il secondo classificato di Amici,  abbia fatto sul serio.

accademia del sapere 20220518 150720
sangiovanni live

Il look di Sangiovanni è sempre stato iconico e chi lo segue lo sa bene! Il cantante potrebbe aver perso una scommessa e per questo si è rasato i capelli, come aveva dichiarato tempo fa. O forse Sangio voleva differenziarsi dal nuovo talento di Amici, Albe. Molti hanno notato la somiglianza tra i due e lo stesso Sangiovanni ha tranquillizzato il ragazzo: “Tranquillo che ora mi faccio i capelli corti e non saremo più uguali…” Sembra proprio che il cantante vicentino abbia mantenuto la promessa.

prime

Sangiovanni Instagram: il commento di Giulia al cambio di look

Tra i migliaia di commenti non poteva di certo mancare quello della sua fidanzata, Giulia Stabile. I due si sono conosciuti l’anno scorso ad Amici e la loro storia d’amore ha appassionato il pubblico. La ballerina ha commentato: “Nessuno è pronto”. Forse in riferimento a questo drastico cambio look o al nuovo brano in uscita venerdì 25 marzo. Impossibile non notare anche il commento dell’ex insegnante di canto del ragazzo, Rudy Zerbi. Con una buona dose di autoironia ha scritto: “Bravo ti sei tagliato i capelli come me!”. Speriamo che questo nuovo taglio porti fortuna al giovane cantante.

sangiovanni
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram