• 4 Luglio 2022 3:43

Sangiovanni diventa attore per una serie tv

Ott 13, 2021 ,

sangiovanni

Sangiovanni svestirà per un attimo i panni del cantante di successo per diventare protagonista di una serie TV sulla piattaforma satellitare Sky, a dare la notizia il settimanale Vero TV che tra le sue pagine scrive “Sangiovanni sarà il probabile protagonista di una nuova serie che dovrebbe andare in onda su Sky gli inizi del prossimo anno”, al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto che dovrebbe sancire la consacrazione del giovane vicentino come personaggio dello showbiz a 360 gradi.

accademia del sapere 20220518 150720

Ulteriore progetto in vista quindi per Sangiovanni uno dei tanti allo studio del cantante nei quali per sua stessa ammissione non è contemplata la partecipazione al Festival di Sanremo, il giovane vicentino al momento non seguirà le orme di altri protagonisti di Amici e non calcherà il palco della Città dei Fiori, nella rinuncia alla kermesse canora c’entra la partecipazione alla serie televisiva? Non ci è dato saperlo, anche la collega Elodie ultimamente ha svestito per poco i panni della cantante di successo per vestire quelli di attrice  in “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa e quelli di conduttrice de Le Iene.

prime

Sangiovanni seguirà le stesse orme? Cavalcherà esperienze artistiche anche diverse da quella musicale?  Vedremo, intanto procede a gonfie vele la relazione del cantante con Giulia Stabile, la ballerina conosciuta nella scuola di Amici, ultimamente i due hanno deciso di non mostrarsi troppo sui social e di vivere lontano da occhi indiscreti la loro storia d’amore. Anche Giulia è molto impegnata lavorativamente in questo periodo essendo impegnata sia in Amici come ballerina professionista che in Tu si que vales come conduttrice per la piattaforma Witty TV. Capiterà qualche progetto lavorativo insieme? Staremo a vedere.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram