• 1 Luglio 2022 1:00

Giulia Stabile smentisce il tradimento di Sangiovanni con Santa Manu

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile con la cantante Santa Manu? Il gossip è esploso fra il fandom della coppia Sangio-Giulia perché il cantante in quest’ultimo periodo è stato spesso immortalato in compagnia di un’altra musicista, Santa Manu, con cui avrebbe un bellissimo rapporto personale e lavorativo.

accademia del sapere 20220518 150720

La voce è arrivata anche alle orecchie di Santa Manu che è stata insultata da alcune fan di Sangiovanni, per questo motivo la cantante ha inviato un messaggio privato a Giulia Stabile, tranquillizzandola:

prime

“Sarai abituata ai commenti delle persone, penso che dopo tutti questi mesi hai or mai metabolizzato il meccanismo e vai avanti tranquilla per la tua strada (anche se immagino che a volte può essere pesante). Spero di non averti ferita in nessun modo, la gente è sempre pronta a pensare male per qualsiasi cosa normale una persona fa. Sono fidanzata e ho super rispetto per tutti, per noi, per te e per voi due. Voglio solo fare il mio lavoro bene e che Sangio stia bene e sia sereno. Sul palco ci divertiamo e siamo super in sintonia, questa è l’unica cosa importante per me :)”.

Sangiovanni, Giulia Stabile smentisce il flirt con Santa Manu e si arrabbia

Il messaggio è stato poi condiviso su Instagram dalla stessa Giulia Stabile che, furiosa, si è rivolta ai follower chiedendogli di calmarsi:

“Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo. Alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo. Vi chiedo per favore di smetterla. So che con il fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in alcune questioni private e di criticare. Però voglio far capire almeno a chi ci segue e ci vuole bene che questa cosa non fa bene a me, a lui e neanche alle persone che ci stanno intorno e lavorano con noi. Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza che sta facendo solamente il suo lavoro e che per fortuna ha trovato sintonia con Sangio. Eliminiamo questo odio immotivato vi prego”.

Insomma, Sangiovanni non ha trovato nessun’altra la sua fidanzata è tutt’ora Giulia.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram