Sanremo la giornalista sbaglia il nome di Mahmood e il cantante risponde così…

Condividi l'articolo

Mahmood e Blanco sono il duo favorito di quest’edizione del Festival di Sanremo e al momento vantano il primo posto nella classifica provvisoria. La coppia ha stupito l’Ariston con il brano Brividi che ha riscosso un successo immediato, sia durante l’esibizione ma soprattutto su Spotify, aggiudicandosi il quinto posto nella classifica Top50 Globale.

Molti avevano già scommesso sulla riuscita della coppia le cui voci si sposano perfettamente, creando armonie che hanno stupito tutto il pubblico. L’esibizione ha reso percepibile la loro totale complicità, non solo artistica, ma anche a livello personale. I risultati parlano chiaro: Mahmood e Blanco sono il duo che aspettavamo da tanto tempo.

Mahmood e Blanco

Oltre alle loro voci, a fare impazzire il pubblico è stata la profondità del testo e le emozioni che ha trasmesso. Lo stesso Mahmood ha spiegato il significato del brano: “In Brividi ci sono due ragazzi, appartenenti a due generazioni, che amano con lo stesso trasporto e hanno gli stessi timori. La paura di sbagliare e di sentirsi inadeguati. Il sentirsi incapaci di riuscire a trasmettere ciò che si prova. Ma con la voglia di amare in totale libertà, dando tutto di sé

Ricevi le ultime notizie via mail

Mahmood Sanremo: la giornalista sbaglia il suo nome e lui va su tutte le furie

Nel video di un’intervista a Mahmood e Blanco diventato virale sui social, una giornalista è stata l’autrice di una clamorosa gaffe: al posto di pronunciare il nome “Mahmood” ha detto “Mammut”. L’artista non ci ha visto più e ha esordito con un elegante “Mammut ‘a Mmmt” seguito dalla risata di Blanco. Il video sta regalando risate in tutto il web e scatenando un’ondata di commenti dei fans, rendendo allo stesso tempo evidente la perfetta sintonia tra i due artisti anche al di fuori dal palco.

Mahmood Blanco Sanremo 2022