• 4 Luglio 2022 7:59

Sanremo, Mahmood e Blanco su Elisa: “Ha spaccato tutto!”

Feb 4, 2022 ,
Foto Mahmood e Blanco Sanremo

Sanremo 2022: “Elisa ha spaccato tutto”, parlano Mahmood e Blanco

Mentre si avvicina la finalissima della nuova edizione del Festival di Sanremo, Blanco e Mahmood in gara con la canzone “Brividi” hanno concesso un’intervista al talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti e in diretta sulla pagina Facebook FQ Magazine. I due cantanti primi in classifica dopo la terza serata, e seguiti da Elisa, che quindi al momento si trova in seconda posizione, si sono espressi proprio sulla nota cantante ammettendo: “Ieri sera ha spaccato tutto!”.

accademia del sapere 20220518 150720

Blanco e Mahmood chiariscono: “Non siamo più i favoriti a Sanremo 2022. Elisa spacca!”

Tra i big della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 c’è la coppia formata da Blanco e Mahmood con il brano “Brividi”, che sin da subito è diventato un successo internazionale. I due cantanti prima di esibirsi nuovamente sul palco dell’Ariston, sono stati ospiti dello Speciale Talk Programma dedicato al festival della canzone italiana, e quando il giornalista Andrea Conti ha fatto a entrambi questa domanda: “Quando vi abbiamo intervistati avete detto di essere favoriti porta sfiga, continua così?”. Sia Mahmood e Blanco che prima di mettere piede sul palco di Sanremo 2022 hanno spiegato il significato del loro brano hanno prontamente risposto, facendo una precisazione: Non siamo più i favoriti. La ziona Elisa spacca! Ieri ha spaccato. Che le devi dì?”.

prime

Sanremo 2022, Blanco soddisfatto: “E’ arrivato il messaggio che io Mahmood volevamo”

Blanco sempre durante la chiacchierata con Andrea Conti, quando il giornalista ha chiesto a lui e a Mahmood se si aspettavano tutto questo grande riscontro da parte del pubblico appesa scesi dal palco e cosa è arrivato della loro canzone, ha fatto capire di essere soddisfatto: “Non abbiamo neanche idea, però ci è piaciuto il fatto che è arrivato il messaggio che volevamo, il fatto dell’universo”. Mahmood ha continuato il discorso: “Della libertà esatto. Volevamo proprio far partire dalla nostra esperienza come abbiamo fatto comunque nel testo, dare un significato generico ecco, in modo tale che molta gente si possa ritrovare nel testo”. Successivamente Blanco ha raccontato che lui e Mahmood durante le riprese del video della canzone hanno litigato: “Perchè io volevo fare il bagno nell’oceano solo che lui non voleva”. Quest’ultimo ha preso la parola sottolineando: “Più che altro perché dovevamo ancora finire di fare delle scene, e quindi non poteva bagnarsi perchè dovevamo andare da un’altra parte”.

Infine i due cantanti hanno raccontato in che modo stanno vivendo questa esperienza. Il primo a rompere il silenzio è stato Blanco: “In realtà posso dirti che è molto figo, frenetico, si dorme poco, si fa quello che bisogna fare, tutto molto di corsa, però in realtà è bello perchè c’è musica ovunque”.  Mahmood invece ha aggiunto: “Dove c’è musica c’è gioia!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram