Sanremo 2022, pessima notizia per Amadeus

Nelle ultime settimane Amadeus è stato investito da una miriade di polemiche e critiche da parte dei cantanti che non ha selezionato per questo Sanremo 2022 e dai fan rimasti delusi dalla notizia. Si è anche dovuto nascondere dai riflettori del gossip, che provano continuamente a indovinare chi saranno i presentatori, i cantanti, o attori che potrebbero affiancarlo durante il 72esimo Festival.

accademia del sapere

Il primo a fornire un’intrigante indiscrezione a proposito dei possibili futuri colleghi d’Ariston di Amadeus è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. La rivista che tratta di spettacolo aveva tirato fuori tre nomi che sarebbero perfetti per quel ruolo. Alessia Marcuzzi, Fiorello e l’ex leader dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso. Del secondo, amico storico del direttore artistico di Sanremo 2022, si parlava di una difficile trattativa. Ora uno dei tre sembra essere stato tagliato fuori dall’importante evento, oppure, chissà, non ne aveva mai fatto parte.

Amazon prime
sanremo 2022 co-conduttori alessia marcuzzi amadeus

Sanremo 2022, saltano nomi tra i co-conduttori

“Colpo ad effetto di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Accanto al presentatore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex frontman dei ThGiornalisti. E Fiorello? Sembra che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello ed Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Festival”, si leggeva sul noto periodico di cronaca rosa. Ma da quell’articolo, qualcosa è cambiato. Prima di tutto il cantante, da poco solista, ci sarà quasi sicuramente ma non in qualità di co-conduttore. Inoltre qualcuno mancherebbe, forse, all’appello.

sanremo 2022 co-conduttori alessia marcuzzi amadeus

Sarebbe stato un trio perfetto quello composto da Tommaso Paradiso, Fiorello ed Alessia Marcuzzi, peccato che forse non li vedremo mai assieme sul palco dell’Ariston. Lo afferma il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, che ha annunciato l’ipotetica assenza della cosiddetta Pinella, lontana dalla tv da diversi mesi. Ancor prima di lei si era parlato di Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi, ma anche di loro non vi sarà probabilmente traccia. Inoltre pare sarà rimandato lo show de Il Volo, che racconterà gli ultimi vent’anni del Festival di Sanremo. Attendiamo.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta