Sanremo, ecco chi è la Giulia nominata da Blanco

È arrivata la resa dei conti, è tempo di finale al Festival di Sanremo 2022. Nel corso dell’ultimo e attesissimo appuntamento all’Ariston, i riflettori sono stati puntati soprattutto su Blanco e Mahmood, favoriti per la vittoria finale al primo ascolto del loro brano, Brividi, già record di stream su Spotify. Al termine dell’ultima esibizione, ai più attenti non sarà sfuggito il nome pronunciato dal cantautore classe 2003: Giulia.

Subito dopo aver ricevuto i famigerati fiori di Sanremo, Riccardo Fabbriconi (questo il suo nome all’anagrafe) ha lasciato il palco gridando: “È per Giulia!”. Ma chi è la misteriosa ragazza citata sul palco più famoso del momento? Tra indizi social e dichiarazioni recenti abbiamo scoperto che Giulia è il nome della storica fidanzata di Blanco. Conosciamola meglio.

Blanco Giulia Lisioli

Giulia Lisioli è la ragazza che fa battere il cuore a Riccardo da diverso tempo, circa un anno e mezzo, dunque prima ancora che la fama lo raggiungesse, come lui stesso ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa ai microfoni di Radio Deejay. Durante la chiacchierata nel programma Deejay Chiama Italia, Nicola Savino (co-conduttore insieme a Linus) ha chiesto: “Ce l’hai la tipa?” e Blanco senza pensarci due volte ha risposto: “Sì. E ci tengo”. Insomma un rapporto solido, che non sembra essere disturbato dall’ondata di popolarità che ha travolto Riccardo nell’ultimo anno.

 Giulia fidanzata Blanco: tutto sulla fidanzata del cantante rivelazione del Festival 2022

Linus a questo punto ha voluto approfondire: “L’hai conquistata con le tue canzoni o arriva da un altro mondo completamente?”, così Blanco ha spiegato: “No, è bello perché l’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo, quindi so che a lei non interessa questo”. Con le domande successive abbiamo scoperto che anche Giulia è originaria della stessa zona di Fabbriconi, che vive a Calvagese, nel bresciano.

Di lei sappiamo che ha 23 anni e attualmente frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia. Le uscite e le dichiarazioni sono davvero poche, ma ricordiamo che la giovane coppia si è presentata insieme per la prima volta ai Seat Music Awards 2021. Il profilo Instagram di Giulia è ricco di foto con il giovane cantante, tra momenti di relax e divertimento. Chissà che nei prossimi giorni non vedremo qualche scatto direttamente da Sanremo.

Blanco Giulia Lisioli
Condividi l'articolo

Lascia una risposta