Sanremo Giovani 2021, Amadeus: Elisa non ci sarà perchè positiva al Covid

foto elisa covid

Amadeus prima di Sanremo Giovani 2021 annuncia: “Elisa non ci sarà perchè ha il Covid”

Domani sera andrà in onda su Rai1 Sanremo Giovani e alla conduzione ci sarà ancora una volta Amadeus. Per chi non lo sapesse da questa serata usciranno gli ultimi tre cantanti in gara tra i Big di Sanremo 2022. Chi saranno? Chissà, intanto poco fa c’è stata la conferenza stampa di presentazione e il conduttore ha già annunciato che alla serata ci saranno tutti i cantanti già ammessi alla gara, tranne Elisa. Il motivo? Elisa ha contratto il Covid – 19 ed è al momento in quarantena a casa sua:

“La cantante sta bene, ma non può essere presente…”

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Sanremo Giovani, Elisa non ci sarà. Amadeus dichiara: “Si collegherà via Skype”

Amadeus, dopo aver rivelato che Elisa non sarà presente a Sanremo Giovani 2021 perchè ha contratto sfortunatamente il Covid 19, ha voluto rassicurare tutti che comunque sarà presente in qualche modo. Difatti Amadeus, il quale ha apportato delle interessanti novità a I Soliti Ignoti, ha rivelato che Elisa si collegherà via Skype per fare un saluto: “Lei è la prima ad essere molto dispiaciuta…” Successivamente Amadeus ha anche svelato che qualora ci fosse un cantante positivo al Covid anche a Sanremo 2022 non verrà eliminato d’ufficio, ma verrà mandato in onda il video delle sue prove com’è successo per Irama nella scorsa edizione: “Se ci sarà un caso di positività quest’anno, non sarà squalificato il cantante, ma manderò in onda il video, come accaduto l’anno scorso con Irama…”

Amadeus e le polemiche sui Jalisse esclusi da Sanremo 2022: “Niente di personale contro di loro”

In conferenza stampa un giornalista ha voluto sapere da Amadeus cosa pensa delle polemiche scoppiate dopo l’esclusione per il venticinquesimo anno consecutivo dei Jalisse dal Festival di Sanremo. E Amadeus ha subito tagliato corto, asserendo dapprima che ha escluso dalla manifestazione ben 321 cantanti, e successivamente ha fatto presente di non avere assolutamente niente nei loro confronti, come invece qualcuno ha ipotizzato: “Lamentarsi non serve a nulla…”

Condividi l'articolo

Lascia una risposta