• 12 Agosto 2022 15:56

Sara Croce in bikini: la fantasia animalier la rende più sexy che mai

Mar 22, 2022

La giovane e bella Sara Croce, nota per essere la Bonas di Avanti un altro, aveva già fatto qualche apparizione sugli schermi italiani. É stata Madre Natura per Ciao Darwin e ha partecipato nel 2017 a Miss Italia, arrivando quarta. Grazie alla sua bellezza fisica, è molto apprezzata dal pubblico italiano. Inoltre ha anche lavorato per alcuni importanti brand come Guess.

La showgirl è anche nota per alcuni flirt che le sono stati attribuiti, anche se adesso è single. Nell’estate del 2019 avrebbe frequentato, secondo diversi rumors, l’ex tronista Andrea Damante. Inoltre Sara rivela a Real Time di aver dato il due di picche al calciatore Cristiano Ronaldo: “Lo posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatto”.

Sara Croce

La bellissima modella è appassionata di fitness e in questo momento si trova a Bormio, sulle Alpi. Sta riscuotendo tantissimo successo dopo i suoi scatti. In questi sfoggia il suo bellissimo fisico regalando immagini che attirano sicuramente l’attenzione. Con il suo ultimo scatto pubblicato oggi, e le sue curve fa sognare a tutti e attira tantissimi like e complimenti.

Sara Croce Instagram: gli scatti che fanno girare la testa

La modella pavese del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha regalato negli ultimi giorni scatti mozzafiato. Nell’ultimo post si presenta con un costume a due pezzi leopardato, nella piscina di quello che è probabilmente l’hotel in cui alloggia a Bormio. Si può affermare che Sara è un’ondata di fascino e sensualità. Qualunque cosa pubblichi, dalle foto ai video, riesce ad attirare l’attenzione di tutti i suoi fan.

Sara Croce
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram