Giulia Salemi vittima di “Scherzi a parte” in lacrime: “Vi denuncio tutti”

 

Ieri, 19 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Scherzi a parte. Vittime degli scherzi della nuova puntata Al Bano, Vladimir Luxuria, Mario Giordano e Federica Panicucci. Ma come in ogni puntata c’è stato anche lo scherzo in diretta e questa volta, dopo Orietta Berti, la vittima è stata Giulia Salemi. Enrico Papi, infatti, con la complicità di Pierpaolo Pretelli è riuscito ad organizzare un finto set fotografico per l’influencer dove si è presto ritrovata in una situazione quasi surreale. La modella, infatti, avrebbe dovuto sponsorizzare una sauna portatile. Peccato che dopo solo qualche scatto, non è più riuscita ad uscire dal cassone di legno contenente la sauna.

accademia del sapere

Giulia Salemi va nel panico e non riesce ad uscire dalla sauna

Giulia Salemi ha inizialmente cercato di mantenere la calma, ma dopo i ripetuti tentativi con il resto dello staff ha iniziato ad avere qualche cedimento. “La butto giù a calci“, ha esordito l’influencer mentre si trovava ancora in trappola. “No, se si rompe e si versa il liquido sulle gambe, lei che è dentro si brucia“, ha risposto però uno dei tecnici presenti. La modella è così caduta in un momento di sconforto, non riuscendo a trattenere nemmeno le lacrime per ciò che sarebbe potuto accaderle. La Salemi, dopo i ripetuti tentativi nell’aprire la sauna, è così stata messa su un furgoncino per essere portata da un tecnico specializzato.

Amazon prime

Ma dopo pochi metri, il camioncino si arresta e Giulia Salemi viene lasciata sul bordo della strada. I collaboratori le hanno spiegato di aver visto un posto di blocco più avanti e di non voler incombere in denunce. La giovane influencer cade così nel panico più totale. Aiuto, voglio mio papà“, inizia ad urlare la modella. “Vi denuncio tutti, tiratemi fuori!“, ha poi continuato. Ma dopo qualche minuto alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli viene rivelata la verità: è su Scherzi a parte. “Che figura“, ha esordito la Salemi, che è stata portata subito in studio a Cologno Monzese, dove ha ritrovato anche il suo fidanzato complice dell’intero scherzo. Per gli altri colleghi è stato impossibile trattenere le risate al suo ingresso. Scherzi a parte colpisce ancora!

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta