GFVip, è passione tra Manuel e Lulu

TROPPO FIGO LOGO STORE

Al Grande Fratello Vip 6 potrebbe essere nata la prima coppia ufficiale della nuova edizione del reality

Il Grande Fratello Vip è ormai partito ufficialmente da oltre una settimana e nella casa di Cinecittà tra i 24 concorrenti stanno nascendo le prime dinamiche. Il gossip è quello che attira di più i fan del programma e sembra proprio che nel reality di Alfonso Signorini stia nascendo la prima coppia ufficiale.

ideafashion

Stiamo parlando del giovane Manuel Bortuzzo e di una delle tre principesse Lulu. I due si sono già avvicinati nei giorni precedenti e lo stesso Alfonso Signorini ha chiesto loro cosa ci fosse nell’ultima diretta andata in onda come sempre sempre su canale cinque.

Manuel Bortuzzo e Lulù

Oggi però i due sembrano essere andati effettivamente oltre e mentre erano intenti a fare il bagno nella piscina della casa sono scoccati i primi abbracci intensi e le prime effusioni che lasciano ben sperare i fan che la prima coppia della casa stia nascendo.

Manuel Bortuzzo e Lulù

Manuel e Lulù sono la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip 6? Ancora non possiamo dirlo ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta