Paperissima Sprint, Shaila e Mikaela tornano in tv per l’estate

Condividi l'articolo

Dopo aver sostituito Giulia e Talisa a Striscia la notizia per qualche puntata Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva tornano in tv. Le Veline dei record – quelle con più presenze nel tg satirico di Canale 5 – sono state scelte di nuovo da Antonio Ricci per Paperissima Sprint. Condurranno il programmo estivo per la quarta volta consecutiva insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo.

Una grande soddisfazione per Shaila e Mikaela, che dopo l’impegno quotidiano a Striscia la notizia si sono date da fare con pubblicità, ospitate televisive e social network. Ma sia la Gatta sia la Neaze Silva hanno studiato pure tanto nell’ultimo anno: entrambe sognano di affermarsi nel mondo dello spettacolo come attrici e conduttrici.

Paperissima Sprint 2022 sarà l’occasione giusta per Mikaela e Shaila di mostrare ai telespettatori i loro progressi e le loro competenze. Se sul lavoro tutto procede a meraviglia lo stesso non si può dire per la sfera privata. Le due ballerine stanno vivendo infatti un momento particolarmente duro…

Ricevi le ultime notizie via mail

L’addio di Shaila Gatta

Shaila Gatta – che in passato è stata allieva ad Amici di Maria De Filippi – ha da poco chiuso la sua relazione con l’ex calciatore Leonardo Blanchard. Insieme dal 2019 i due avevano stretto di più il legame durante il lockdown ma poi tutto è andato a rotoli negli ultimi mesi. Hanno così interrotto la loro storia, a quanto pare per obiettivi di vita diversi. Al settimanale Di PIù Tv la ballerina napoletana ha spiegato: “Ora voglio pensare soprattutto a me stessa”.

La crisi di MIkaela Neaze Silva

Continua invece la crisi tra Mikaela Neaze Silva e il fidanzato. Da circa un anno i due non riescono a vedersi come dovrebbero a causa del Covid-19 e questo ha influito negativamente sul loro rapporto. La giovane ha ammesso:

“Bashir lavora in Cina perciò da quando è scoppiata la pandemia per noi vederci è diventato molto complicato. Vivere una storia a distanza è dura, però io tengo moltissimo a lui, lo sento vicino anche se siamo lontani”

Nonostante le evidenti difficoltà l’intenzione di Mikaela sembra quella di non voler archiviare questo legame così importante. Bashir è metà marocchino e metà francese, e fa il deejay ma studia Economia a Pechino. Il primo incontro è avvenuto proprio in Cina, quando la collega e amica di Shaila Gatta lavorava in Oriente con una compagnia di ballo prima di trovare il successo in Italia con la tv.