Shaila Gatta, l’ex Velina annuncia la rottura con il fidanzato. Si sono lasciati

Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e l’ex calciatore, Leonardo Blanchard, non stanno più insieme. Ad annunciare la rottura è stata proprio la ballerina che faceva coppia con il 34enne da più di due anni. I due si erano fidanzati nel dicembre del 2019 e Shaila sembrava aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Jonathan Gerlo, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

accademia del sapere

Successivamente aveva avuto un semplice flirt con Alessandro Zarino, ex tronista, ma non era sbocciato un sentimento più profondo. Dopo anni di silenzio sulla sua vita amorosa, l’ex concorrente di Amici aveva ufficializzato la relazione con una foto su Instagram e dedicando al calciatore dolci parole. Da tempo però, nessuno dei due si mostrava più insieme all’altro e questo ha insospettito molto tutti i fan della coppia.

Amazon prime
Shaila Gatta

Le domande sono arrivate e Shaila non ha potuto evitarle. Ha quindi deciso di annunciare la rottura con Leonardo, registrando una serie di video caricati sulle storie di Instagram. La 25 enne ha deciso di raccontare anche la fine della loro relazione perché i follower si sono sempre mostrati affezionati a loro due, e quindi ha ritenuto giusto informare tutti anche di questa fine.

Shaila Gatta single: la fine della relazione

L’ex Velina ha raccontato di aver passato anni bellissimi, dicendo di avere solo ricordi piacevoli e di non portare “nessun rancore”. Il motivo della rottura? Non ce ne dà uno preciso. Shaila ha solo raccontato che alcune relazioni possono avere una fine: “Le cose possono cambiare e possono cambiare anche le nostre esigenze”. Possiamo solo ipotizzare che i due si siano allontanati per caratteri poco combacianti o progetti differenti. Però la ballerina ricorda che l’importante è che rimanga affetto e stima reciproca tra due persone che si sono amate, per poi concludere “Poi si va avanti”.

shaila gatta fidanzato
Condividi l'articolo

Lascia una risposta