• 12 Agosto 2022 20:25

Sharon Stone: il nipote non ce l’ha fatta

Ago 31, 2021

sharon stone

Il nipotino di Sharon Stone, River, non ce l’ha fatta. Da giorni, il piccolo era ricoverato in condizioni critiche, che avevano fatto sì che l’attrice facesse ritorno in patria in anticipo, abbandonando Venezia, fino alla notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere. Il figlio del fratello minore di Sharon Stone, Patrick, è morto ieri, 30 agosto. Ad annunciarlo è stata la stessa protagonista di Basic Instinct attraverso un post sui suoi social network, dove qualche giorno fa aveva parlato dell’aggravarsi delle condizioni di suo nipote.

River è stato colpito da una sindrome di disfunzione multiorgano. Era stato trovato improvvisamente nella culla in condizioni cliniche molto gravi ed è stato subito trasferito in pronto soccorso per le cure necessarie. L’equipe medica ha fatto il possibile per il bambino, ma purtroppo non è bastato. Sharon Stone si trovava per impegni di lavoro a Venezia quando ha appreso la terribile notizia. L’attrice era tra gli ospiti più attesi insieme a Jennifer Lopez della sfilata di Dolce e Gabbana che si è tenuta in piazza San Marco domenica sera, ma purtroppo ha presto dovuto fare ritorno a casa. I due stilisti avevano annunciato: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”.

Sharon Stone aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di suo nipote intubato dove spiegava il dramma familiare. “Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo“, aveva scritto solo qualche giorno fa l’attrice sui suoi social. Ma le preghiere non sono bastate a quanto pare. Un breve filmato racchiude il dolore della star hollywoodiana per la prematura scomparsa del piccolo River. Tanti i volti del mondo dello spettacolo che si sono stretti intorno al dolore dell’attrice. Una notizia che forse nessuno avrebbe mai voluto ricevere, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram