Silvia Toffanin debutta a Striscia la Notizia accanto a Ezio Greggio

Silvia Toffanin lascerà da parte le interviste per condurre il telegiornale satirico più famoso d’Italia, Striscia la Notizia. Ma non sarà sola, con lei un grande veterano del programma che dal 1992 milita in coppia con moltissimi personaggi dello spettacolo, Ezio Greggio. Il programma di Antonio Ricci dismetterà le vesti tipiche di Silvia Toffanin per presentarla in una nuova forma inedita e divertente.

Silvia, perfetta padrona di casa nel salotto di Verissimo si metterà alla prova al fianco di un recordman d’eccezione. Ezio Greggio, in coppia con Enzino Iacchetti è stato il conduttore più prolifico della storia di Striscia la Notizia. Con 4.000 puntate registrate, è un vero e proprio fenomeno del format. Amatissimo dal pubblico per la sua simpatia, spetta a lui il compito di avviare la moglie di Piersilvio Berlusconi all’ambiente caotico e irriverente del programma.

Ezio Greggio

In onda dalle ore 20:35 su Canale 5, la coppia Toffanin-Greggio presenterà Striscia la Notizia per tutta la settimana, da lunedì 21 febbraio a sabato 26 febbraio. In seguito, lascerà il testimone alla super coppia formata da Francesca Manzini e Gerry Scotti da lunedì 28 febbraio. Sarà sicuramente una settimana intensa e piena di emozioni per il pubblico affezionato, con personalità tutte diverse del mondo dello spettacolo sia per background artistico che per attitudini caratteriali.

Silvia Toffanin Striscia la Notizia: il debutto della regina di Verissimo

Da febbraio conducono il celebre telegiornale, i comici Sergio Friscia e Roberto Lipari nella loro prima esperienza alla conduzione. Si può dire che Striscia la Notizia è anche un laboratorio di nuovi talenti, che non propone solamente personalità come Michelle Hunziker o Vanessa Incontrada (entrambe conduttrici nel corso del 2021 e 2022), ma anche nuovi talenti della comicità italiana. E, nel caso di Silvia Toffanin, talenti del talk show.

Roberto Lipari e Sergio Friscia nuovi conduttori di Striscia la Notizia con le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani Striscia la notizia
Condividi l'articolo

Lascia una risposta