Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi presto sposi

TROPPO FIGO LOGO STORE

Recentemente, Piersilvio Berlusconi ha preso possesso della villa di San Sebastiano situata a Portofino. Si tratta di una residenza da sogno che si estende su mille e trecento metri quadrati, dotata di nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e la piscina, oltre ad avere un meraviglioso panorama che si affaccia sul golfo del Tigullio. Il dispendioso gesto è stato considerato come un primo passo verso un possibile matrimonio con la Toffanin.

ideafashion
Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, arriva la proposta di matrimonio di Estefania a Roger

Sono ormai anni che si parla di fiori d’arancio per la nota conduttrice di Verissimo e l’imprenditore, nell’ultimo periodo pare che questa probabilità stia diventando sempre più concreta. A rendere ancora più reale la bellissima notizia è stato Matteo Viacava, il sindaco di Portofino, che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha affermato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

Silvia Toffanin Piersilvio Berlusconi matrimonio: presto sposi

In attesa della ristrutturazione della villa, Piersilvio Berlusconi si sta impegnando a convincere la compagna ad espandere la propria carriera lavorativa. Sembrerebbe infatti che, dopo l’incredibile successo di Verissimo e la conduzione di Striscia la Notizia, Silvia Toffanin sia in lizza per diventare la nuova conduttrice di Uomini e Donne Vip. Inoltre, secondo quanto dicono alcune fonti, il noto imprenditore avrebbe come sogno nel cassetto quello di far diventare Silvia Toffanin la nuova Maria De Filippi, chissà se ci riuscirà… Nel frattempo aspettiamo con ansia la conferma ufficiale dell’imminente matrimonio della splendida coppia.

Piersilvio Berlusconi
Condividi l'articolo

Lascia una risposta