Simona Tagli confessa: “Ecco perché non faccio sesso da anni”

Negli anni Novanta era considerata una delle sex symbol più esplosive del panorama italiano. Chiunque si era innamorato di lei e non aspettava altro che un suo nuovo lavoro nello spettacolo, un’altra occasione per poter ammirare il suo fascino. Poi la svolta inaspettata, l’abbandono delle scene e la nuova vita da hair stylist casta. Simona Tagli ha fatto un voto di castità da più di dieci anni oramai, lo ha rivelato lei stessa a Mattino Cinque.

accademia del sapere

Pensare che tutto ha avuto inizio con la sua partecipazione lampo alla quarta edizione de L’Isola dei famosi, in onda nel 2006 e condotta da Simona Ventura. Al tempo era già mamma di Georgia, che ora è un’adolescente, ed era nel mezzo della battaglia per l’affido, della figlia, con l’ex compagno imprenditore Francesco Ambrosoli. Proprio durante quella brevissima ma importante esperienza, l’ex showgirl ha deciso di fare un voto di castità.

Amazon prime
simona tagli castità no rapporti anni

 

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Simona Tagli, perché non ha rapporti da dieci anni

“Tutto è nato dalla mia breve esperienza all’Isola, è stato un viaggio spirituale per me. All’epoca era in ballo la separazione dal mio compagno e l’affido di Georgia”, ha detto Simona Tagli in televisione. “Ero in un clima folle, tribunali e processi. Desideravo una vita serena con mia figlia. Pregando ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovarla. Ottenni le grazie. È arrivata, anni dopo, con l’apertura del mio negozio”, ha rivelato.

simona tagli castità no rapporti anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tagli (@simona_tagli_official)

Proprio perché, dopo quel voto tanto importante per lei e la sua famiglia, nella sua vita è tornata la serenità, l’ex icona di fascino non ha più voluto sciogliere la sua promessa di castità. “Per adesso non l’ho ancora rotto. L’intimità è soltanto una parte dell’amore e non la più importante. Mi sono abituata a stare da sola, anche se mantengo la speranza di incontrare una persona che mi faccia battere il cuore”, ha svelato con gran sincerità.

simona tagli castità no rapporti anni

Il pubblico deve ringraziare il mitico ed infallibile Gianni Boncompagni per aver scoperto Simona Tagli per poi lanciarla nella televisione. Nessuno immaginava i timori che lei però viveva in quel contesto: “Mi dicevano di far salire la gonna quando ballavo, ma aver studiato dalle suore mi spingeva ad abbassarla ogni tre secondi”. Di quella scintillante epoca ormai lontana, ha ricordato anche la sua frequentazione con Alberto di Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 80 nostalgia dei 90 (@80nostalgiadei90)

“Era molto passionale nell’intimità. È rimasta un’amicizia, per rispetto del suo matrimonio non ci sentiamo da un po’. Sono dispiaciuta per l’allontanamento di Charlene in Sud Africa, a tratti per me incomprensibile. Se ci fosse stata meno distanza tra noi, e una presenza costante da parte di Alberto, sicuramente non me lo sarei lasciato scappare”, ha addirittura raccontato su quella vecchia storia. Simona Tagli, una principessa mancata.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta