La Pupa e il Secchione Show, confermata la presenza di Soleil Sorge

TROPPO FIGO LOGO STORE

Si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip con Jessica Selassié sul podio più alto. Una vittoria che chiude un capito, lungo sei mesi e che ora vede gli ex concorrenti del reality show riprendere la propria vita e le proprie abitudini. Come Soleil Sorge, pronta a intraprendere una nuova esperienza televisiva che la vedrà a La Pupa e il Secchione Show.

ideafashion

Un nuovo reality sta per iniziare. Lo scontro/confronto tra personalità che sfoggeranno bellezze mozzafiato e menti intelligenti inizierà questa sera 15 marzo su Italia 1 con Barbara d’Urso alla conduzione. Accanto alla presentatrice partenopea un’agguerritissima giuria che vede Federico Fashion Style, Antonella Elia (momentaneamente positiva al Covid), e un terzo componente della giuria dall’identità non dichiarata fin quando Barbara d’Urso non si è collegata durante l’ultima puntata del GF Vip.

Barbara d'Urso in collegamento con gli studi del "Grande Fratello Vip"

Barbara d’Urso svela il nome della terza giurata

Nel corso dell’ultima diretta del reality show, Alfonso Signorini ha anticipato i due prossimi reality che seguiranno quasi a ridosso del GF Vip. Difatti, i telespettatori hanno visto l’ingresso a sorpresa di Ilary Blasi per la sua prossima Isola dei Famosi e, in collegamento Barbara d’Urso per il debutto della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. In merito al programma – tra le tante curiosità che verranno pian piano rivelate nel corso della messa in onda – c’è stata attenzione nei riguardi della terza giurata, il cui nome è stato reso noto proprio ieri sera.

Soleil Sorge è stata annunciata come terza giurata de "La Pupa e il Secchione Sho"

“Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata!. Con queste parole Barbara d’Urso ha annunciato la presenza di Soleil Sorge tra i giudici de La Pupa e il Secchione Show, il reality completamente rinnovato.  “Soleil, sei pronta?”, ha preso poi parola Signorini, attirandola a se: “Hai accettato la chiamata della d’Urso!”. Si, ne sarei onorata, è la replica della Sorge in diretta. Tra una battuta e l’altra non è mancata quella indirizzata ad Alex Belli presente in studio durante la finale. “Portati anche lui”, replica il conduttore scherzando. Alla provocazione di Signorini la d’Urso ha risposto che potrebbe esserci la probabilità di vederlo attraversare gli studi del programma, anche perché, tra i concorrenti de La Papa e il Secchione Show c’è una sua ex: Mila Suarez. Quindi, potrebbero non mancare nuove “chimiche artistiche” nella nuova edizione del programma che vedrà il suo debutto questa sera alle ore 21:20.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta