• 4 Luglio 2022 8:57

GF Vip, Soleil Sorge ha raccontato il suo dramma: “Un mio amico si è suicidato”

Feb 23, 2022
Foto Soleil Sorge difesa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ha raccontato per la prima volta il suon dramma: “Un mio amico si è tolto la vita”

In queste ultime ore Soleil Sorge si è lasciata andare al Grande Fratello Vip come mai prima d’ora. Difatti chiacchierando a tu per tu con Antonio Medugno ha parlato di un triste fatto del suo passato. Di cosa si tratta? In prativa Soleil Sorge ed alcuni suoi amici hanno fatto un drammatico incidente stradale. Soleil Sorge ha comunque tenuto a precisare che nessuno ha perso la vita, anche se ha aggiunto che alcuni sono rimasti feriti gravemente (uno di loro ha anche perso la gamba). Successivamente Soleil Sorge con le lacrime agli occhi ha rivelato che il conducente dopo circa sei mesi si è suicidato perchè non è riuscito a sopportare i sensi di colpa:

accademia del sapere 20220518 150720

“Questo mio amico che guidava, dopo sei mesi, non ha più retto i sensi di colpa e si è tolto la vita…”

Soleil Sorge parla per la prima volta dell’incidente in cui è stata coinvolta: “Per fortuna avevo la cintura di sicurezza”

Soleil Sorge, sempre parlando a tu per tu con Antonio Medugno al Grande Fratello Vip, ha rivelato di essersela cavata in questo gravissimo incidente stradale, anche e soprattutto grazie al fatto che aveva la cintura di sicurezza:

prime

“Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata… ma sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso per fortuna…”

Un dramma che ha segnato nel profondo Soleil Sorge al GF Vip, la quale ha fatto infuriare Davide Silvestri.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e il drammatico incidente: “Avevamo perso tutti la coscienza”

Successivamente Soleil Sorge al GF Vip 6 ha anche rivelato che l’incidente in auto è stato talmente violento che tutti i presenti in auto hanno perso la coscienza. Per fortuna proprio Soleil è stata la prima a riprendersi e a capire cosa stava succedendo, tanto da intervenire in soccorso di tutti gli altri passeggeri:

“Abbiamo tutti perso coscienza. Io mi riprendo un attimo e vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando perché stava prendendo fuoco…”

Soleil Sorge ha anche rivelato che ovviamente sono stati poi tutti ricoverati d’urgenza.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram